Etapcharterlease.com

Come pulire un radiatore auto con aceto

Come pulire un radiatore auto con aceto

Radiatore di una macchina possa ostruirsi per svariate ragioni, tra cui detriti e insetti, che possono bloccare il flusso d'aria e causare l'auto a surriscaldarsi. Inoltre, alla corrosione e calcare all'interno del radiatore possono causare problemi simili. Aceto funziona bene nella rimozione di questi colpevoli perché è un acido dolce che è sicuro da usare su tutti i metalli. Se non volete pagare qualcuno per fare un flush di radiatore, provare a utilizzare aceto per ottenere radiatore dell'auto torna in migliori condizioni di esercizio.

Istruzioni

1 posto una padella sotto il radiatore per prendere il liquido di raffreddamento che sono drenanti. Non consentono il refrigerante in ammollo nel terreno, come ci sono regolamenti riguardanti il corretto smaltimento del liquido refrigerante e antigelo.

2 rimuovere il tappo del radiatore e allentare la valvola di scarico del radiatore per consentire a tutti del liquido di raffreddamento per drenare nella padella.

3 riempire il radiatore a metà con acqua. Aggiungere un gallone di aceto bianco distillato. Riempire il resto della strada con acqua.

4 sostituire il tappo del radiatore e avvia la macchina. Lasciare l'auto per diversi minuti raggiungere la temperatura normale.

5 lasciare l'auto per sedersi durante la notte. Svuotare il radiatore svitando la valvola di scarico del radiatore. Come il suo contenuto è drenanti, è possibile utilizzare il tubo per scovare il radiatore.

6 riempire il radiatore con la corretta miscela di refrigerante e l'acqua per il vostro veicolo.