Etapcharterlease.com

Come pulire un parabrezza in Plexiglas su una moto

Come pulire un parabrezza in Plexiglas su una moto

Moto parabrezza sono comunemente fatti di plastica Plexiglas o policarbonato. Questi materiali sono un'alternativa leggera, accessibile, frantumare-resistente di vetro che richiede una cura speciale. Anche se è molto più sicuro rispetto al vetro policarbonato, non può essere pulito come il vetro o sarà rapidamente noioso e graffiare. Parabrezza moto sono spesso troppo puliti o puliti con i materiali non corretti che rendono un parabrezza appaiono nuvoloso. Pulizia un Plexiglas o parabrezza moto plastica con cura supplementare assicurerà il parabrezza non graffiare o cloud prematuramente.

Istruzioni

1 bagnare la superficie del parabrezza con un panno umido. Se la superficie del parabrezza è coperto con bloccato sul set di detriti o bug il panno bagnato sopra il parabrezza in ammollo le regioni più sporche. In alternativa, riempire un flacone spray pulito con acqua e spruzzare la superficie del parabrezza.

2 anello fuori il panno bagnato in acqua pulita e pulire delicatamente il parabrezza. Evitare l'uso di pressione durante il processo di pulizia e lasciare che l'acqua rimuovere lo sporco per quanto possibile.

3 sciacquare il panno e ripetere che pulisce il parabrezza finché non viene rimosso i detriti visibili. Non macchia il parabrezza come questo poteva macinare sporcizia in Plexiglas e creare graffi. Se i detriti non possono essere rimossi con solo acqua diluire una piccola quantità di un detergente delicato piatto in un secchio d'acqua e per la pulizia usare questa diluizione.

4 Spegnete il parabrezza più volte con acqua pulita dal panno. Ripetere questo processo fino a quando tutto lo sporco e sapone vengono rimossi. Per parabrezza estremamente sporchi cambiare l'acqua di risciacquo più volte per evitare la reintroduzione di sporcizia sul parabrezza.

5 asciugare il parabrezza con un panno pulito. Iniziare il processo di essiccazione solo dopo che è stato rimosso tutto lo sporco visibile. Picchiettare delicatamente il parabrezza e non esercitare eccessiva pressione durante l'asciugatura il plexiglass.