Etapcharterlease.com

Come pulire un fossile con aceto

Come pulire un fossile con aceto

Fossili di pulizia aiuta a rimuovere l'eccesso di sporco e detriti, rendendolo più facile da studiare il fossile. Se si desidera visualizzare un fossile che è trovare, pulizia aiuta anche fare le crepe e le fessure più distinti in modo che si può godere tutta la bellezza del fossile. È possibile acquistare kit per pulizia di fossili, ma uno dei modi più semplici per pulire fossili è con aceto, che aiuta anche a preservare il pezzo quando usato correttamente.

Istruzioni

1 versare una piccola quantità di aceto bianco in una ciotola o tazza. Intingere uno spazzolino a setole morbide nell'aceto fino a quando le setole sono completamente saturi.

2 posizionare il fossile su un tovagliolo di carta o uno straccio e strofinare le setole dello spazzolino sopra il fossile. L'acidità dell'aceto vi aiuterà a sciogliere le particelle in eccesso, rivelando piccoli anfratti del fossile. Spazzolini con setole morbide sono molto flessibili e sono più facili da ottenere negli spazi stretti.

3 inumidire nuovamente lo spazzolino da denti periodicamente come pulire il fossile. Strofinare il fossile intero con l'aceto può aiutare a preservarla, così lavorare lo spazzolino su tutti i lati.

4 versare circa 4754 ml (2 tazze) di aceto bianco in una ciotola e mettere il fossile all'interno se si lavora con un fossile che richiede un sacco di pulizia a causa di impurità o di accumulo. Lasciate che il fossile ammollo per circa due minuti.

5 rimuovere il fossile dalla ciotola, pulirlo con carta assorbente e pulirla con uno spazzolino a setole morbide per rimuovere lo sporco in eccesso e altre particelle.