Etapcharterlease.com

Come pulire pavimenti in piastrelle di ardesia non sealed

Come pulire pavimenti in piastrelle di ardesia non sealed

Pavimenti in piastrelle di ardesia non sealed possono essere una scelta di bellissimi pavimenti, ma anche può essere danneggiata e mostrare segni di usura. Le macchie possono penetrare giù i pori. Poiché non sealed mattonelle dell'ardesia possono chip o macchia facilmente, è importante pulirlo utilizzando la cura adeguata e prodotti per la pulizia.

Istruzioni

• Spazzare il pavimento per rimuovere briciole o piccoli pezzi di detriti che potrebbero raschiare o chip il pavimento quando si inizia il rastrellamento.

• Utilizzare un mop di polvere dopo aver utilizzato una scopa normale. Questo sarà intrappolare particelle di polvere più fini, che anche potrebbero causare piccoli graffi sotto il peso di un mop bagnato.

• Preparare una soluzione di pulizia dell'acqua calda mescolata con una piccola quantità di detersivo delicato. Utilizzare circa 1 cucchiaio di detersivo per il gallone di acqua.

• Pulire il pavimento con la soluzione utilizzando standard spazzolone mop o uno straccio bagnato. Strizzare il mop accuratamente dopo ogni risciacquo e sciacquare spesso.

• Mop il pavimento utilizzando solo acqua se c'è qualsiasi residuo di sapone evidente lasciato sulle piastrelle.

• Spot trattare eventuali macchie in ardesia con una miscela di acqua e polvere di pulizia abrasivi. Miscelare la polvere e l'acqua in una pasta spessa, applicarlo alla macchia e lasciare riposare per due giorni. Rimuovere la pasta secca con una spatola di plastica. Prova questo metodo su una piccola zona inconspicuous del pavimento prima di essere sicuri che non altera il colore della piastrella.