Etapcharterlease.com

Come pulire le macchie scure sulle calzature in pelle

Come pulire le macchie scure sulle calzature in pelle

Cuoio fare è un processo complicato che dura circa due settimane dall'inizio alla fine. Pelli conciate sono tinti, slathered con condizionatore e sigillati con un rivestimento protettivo per prevenire la secchezza e la disintegrazione. Nonostante la protezione, in pelle è ancora soggetti a macchiatura dopo la sua produzione in abbigliamento, cinture e altri oggetti, comprese le scarpe. Macchie scure su un paio di scarpe di cuoio possono sembrare quasi impossibile da rimuovere. Ma probabilmente avete elementi sulla mano che può rimuovere le macchie scure e rendere le scarpe in pelle guardare bene come nuovo.

Istruzioni

Amido di mais • cospargere sulle macchie. Se grasso ha causato le macchie scure, macchia fino tanto quanto è possibile con un panno morbido. Cospargere la maizena sopra le macchie di grasso e permettono di rimanere sul grasso durante la notte. Spazzola la maizena fuori le scarpe la mattina, utilizzando una spazzola a setole morbide. Eliminare i residui di amido di mais via con un panno morbido.

• Rimuovere le macchie di inchiostro scuro da scarpe in pelle con sapone neutro. Inumidire un panno morbido con acqua e aggiungere uno spruzzo di sapone per i piatti. Strofinare il panno sopra la pelle fino a quando l'input penna scomparirà. Se necessario, ripetere l'operazione.

• Pulire le macchie di muffa scura dalle scarpe di pelle utilizzando un rapporto uno a uno di alcool isopropilico e acqua. Mescolare l'alcool e l'acqua in una bottiglia spray e spruzzare la soluzione su un panno morbido. Strofinare la soluzione di alcool nella macchia di muffa fino a quando la muffa si dissolve.

• Lasciare macchie di acqua scura per asciugare naturalmente. Asciugare fino tanto dell'acqua come si può con un panno morbido e mettere le scarpe in un luogo fresco lontano da fonti dirette di calore. Se le scarpe sono saturi, è possibile posizionare alberi scarpa nei panni per aiutarli a mantenere la loro forma e impedire il restringimento.

• Sciogliere macchie di sangue scuro sulle scarpe di cuoio con perossido di idrogeno del 3 per cento. Inumidire un panno morbido con il perossido e tamponare le macchie di sangue fino a quando si scioglie il sangue.