Etapcharterlease.com

Come pulire le macchie di caffè da corone in porcellana

Come pulire le macchie di caffè da corone in porcellana

Se hai mai speso soldi per una corona in porcellana, è probabile che desidera prendersi cura di essa nel miglior modo possibile. Macchie di caffè sulla corona non sono solo poco attraente, ma possono essere anche abbastanza esasperante. Anche se la maggior parte delle corone in porcellana sono abbastanza resistenti alle macchie, possono diventare influenzati dal colore scuro cibi e liquidi, come mirtilli e caffè, se esposti a loro frequentemente. Rimuovere le macchie di caffè da porcellana corone possono essere impegnative, ma è possibile.

Istruzioni

1 acquistare dentifricio che è progettato per rimuovere le macchie da porcellana corone. Visitare un dentista cosmetico per acquistare dentifricio che rimuoverà pellicle attira-macchia dalla tua corona.

2 lavarsi i denti con il dentifricio due volte al giorno, o come diretto. Questo modo aiuta a rimuovere la pellicola di strato che forma sulla corona e attira le macchie.

3 utilizzare il dentifricio fino a quando la macchia è risolto. Si possono anche utilizzare su base regolare per aiutare a mantenere la tua corona bianca. Tuttavia, assicurarsi che il vostro dentifricio in pasta può essere utilizzato a tempo indeterminato, come marchi variano. Alcune sono troppo dure da utilizzare su una base permanente.