Etapcharterlease.com

Come pulire la porcellana

Come pulire la porcellana

Porcellana va da molti nomi diversi, tra cui cinese porcellana, porcellana, porcellana fine o semplicemente Cina. È un materiale fragile, più spesso utilizzato in stoviglie, ma serve anche per creare vasi e oggetti da collezione. Anche se la Cina in porcellana se è bianco, solitamente contiene intricati disegni dipinti a colori vivaci su cui è applicato uno smalto. A causa della sua natura fragile e delicato vetri, deve prestare attenzione estrema durante la pulizia in porcellana china.

Istruzioni

• Stendere uno strato di asciugamani di carta su una superficie piatta vicino al lavandino.

• Spruzzare ogni pezzo di porcellana porcellana con uno spray delicato detergente fino a quando i pezzi sono saturi. Non utilizzare detergenti che contengono candeggina o oli di agrumi. Posizionare ogni pezzo della Cina sul tovagliolo di carta e consentire la soluzione di pulizia lavorare.

• Posizionare un tappo in un lavandino e riempire il lavandino pieno a metà di acqua. Aggiungere 1 cucchiaino 2 cucchiaini di sapone per i piatti all'acqua.

• Posizionare un tappetino di lavastoviglie in gomma nella parte inferiore del lavello e posto supplementare in caucciù stuoie su ogni lato del lavandino modo che molto poco del lavandino è esposto. Ciò è necessario perché anche un leggero colpetto della porcellana contro la superficie dura si scheggia la porcellana. Stuoie di lavastoviglie sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di miglioramento e super-centro casa.

• Posizionare un pezzo di porcellana in acqua e sapone e lavare la superficie con un panno. Non macchia la Cina, semplicemente pulirlo delicatamente.

• Togliere la Cina dall'acqua e sapone e sciacquare con acqua pulita per rimuovere i residui di sapone.

• Asciugare il pezzo di porcellana porcellana con un asciugamano per rimuovere l'acqua.

• Impostare il pezzo in un luogo sicuro e ripetere il processo di pulizia con un altro pezzo della Cina in porcellana. Lavare solo un pezzo di Cina in un momento. Mai mettere più Cina elementi in acqua e sapone in una sola volta come essi possono chip a vicenda.