Etapcharterlease.com

Come pulire la piastra ed il calcio dalle arterie

Come pulire la piastra ed il calcio dalle arterie

Le nostre arterie trasportano sangue e le loro sostanze nutrienti in tutto il corpo. All'interno il sangue sono sostanze come grassi, calcio e colesterolo, che rende la placca. La placca aderisce alle pareti delle nostre arterie e provoca una condizione chiamata aterosclerosi, che è un restringimento o ostruzione delle arterie. Alcune attività come mangiare a destra, regolare esercizio fisico e assunzione di farmaci può aiutare a pulire la placca e calcio dalle pareti dell'arteria.

Istruzioni

1 mangiare una dieta ricca di frutta e verdura verde e acidi grassi omega 3. Omega 3 acidi grassi si trovano in pesci come il tonno e salmone. Limitare o evitare grassi trans o grassi saturi come cibi fritti.

2 esercizio quotidiano per almeno 20-30 minuti. Prendendo le scale anziché l'ascensore, camminare sulle pause al lavoro o facendo cortile o giardino lavoro può tutti aggiungere fino al vostro regime di esercizio quotidiano senza dover mettere da parte una routine di esercizio separato.

3 smettere di fumare. Il fumo contribuisce alla placca in eccesso nei vasi sanguigni, che possono provocare le arterie ostruite.

4 abbassare il vostro livello di stress. Lo stress può contribuire ai livelli elevati di placca e di calcio nelle arterie. Ascoltare i nastri di relax, fare passeggiate tranquille, sedersi sulla vostra veranda e godetevi la natura, prendere un nuovo hobby come prendersi cura di fiori coperto, lavoro a maglia o leggendo un libro divertente.

5 prendere eventuali farmaci che il medico consiglia di rimuovere la placca in eccesso e calcio da vostre arterie. Farmaci del colesterolo possono invertire LDL o colesterolo cattivo, che si accumula nelle arterie. Farmaci di alta pressione sanguigna possono anche contribuire a ridurre l'accumulo di grasso sulle pareti delle arterie.

6 parlare al medico un'angioplastia se il medico raccomanda la procedura per aiutare con il bloccaggio da depositi di placca e di calcio. Un'angioplastica comporta un tubo sottile inserito nel vostro arterie bloccate con un filo di eseguire attraverso il tubo e un palloncino sgonfio fissato all'estremità del filo. Il palloncino viene gonfiato presso l'area del blocco, comprimendo i depositi di grasso contro la parete dell'arteria, e uno stent viene messo in atto per mantenere l'arteria aperta.