Etapcharterlease.com

Come pulire la pelliccia foderata Crocs

Come pulire la pelliccia foderata Crocs

Gli zoccoli Crocs Mammoth foderato di pelliccia inverno aiutano a mantenere i piedi caldi quando fa freddo, ma il rivestimento può ottenere sporco e puzzolente senza una corretta pulizia. Essi stai non lavabile in lavatrice, quindi gettarli nella rondella non è una buona idea. Sito Web dei Crocs consiglia di utilizzare acqua fredda e sapone neutro per entrambe le scarpe e il liner. La fodera di pelliccia esce le Crocs facilmente lavare entrambi i pezzi singolarmente.

Istruzioni

1 alzare tacco di fodera di pelliccia, così non è avvolto intorno alla parte posteriore del vostro Croc. Tenere il pollice esterno di ribattino mentre si tira delicatamente il liner lontano da esso. Fare lo stesso sul lato opposto della scarpa e tirare il liner gratuito.

2 lavare a mano la fodera utilizzando un sapone delicato e acqua fredda o tiepida, non calda. Scrub qualsiasi sporco visibile fuori la fodera e risciacquare abbondantemente.

3 linea asciugare il rivestimento o impostarlo all'esterno al sole ad asciugare. Non utilizzare un'asciugatrice.

4 macchia la scarpa, se stessa, con lo stesso sapone neutro ed acqua fredda. Non calore asciugare le Crocs o lasciarli asciugare al sole.