Etapcharterlease.com

Come pulire i pavimenti in legno non sealed

Come pulire i pavimenti in legno non sealed

Pavimenti in legno non sealed possono aggiungere un fascino rustico alla vostra casa. Se vengono gestiti correttamente, pavimenti in legno non sealed possono durare per molti anni. Ma, perché il legno non ha la protezione di un sigillante, è imperativo che acqua e altri liquidi non stare sulla superficie del legno non bloccato per lunghi periodi di tempo. Sversamenti dovrebbero essere assorbiti immediatamente e pulizia deve essere eseguita solo con un prodotto a base di acqua non pulizia.

Istruzioni

1 vuoto del legno non sealed regolarmente. Passare l'aspirapolvere su base regolare con strumento pennello di aspirapolvere, ridurrà le probabilità di sporcizia e altri materiali penetrare il legno grezzo. Bocchetta a lancia del vuoto consente di ripulire i detriti in punti stretti. Ma, se non avete accesso ad un vuoto che può essere utilizzato per pavimenti in legno, spazzare è anche sufficiente. Passare l'aspirapolvere e spazzare dovrebbe essere fatto anche prima della pulizia di routine.

2 applicare ragia minerale inodore per un panno pulito per pulire più piccole sezioni di pavimenti in legno non sealed. Acqua ragia minerale inodore è più sicuri da utilizzare in ambienti chiusi perché mancano i vapori pericolosi che si trovano in acqua ragia minerale ordinario.

3 riempire un flacone spray pieno dell'acqua ragia minerale inodore per lavori più grandi. Se si dispone di una vasta area di legno non sealed che è nel bisogno di pulizia, il minerale inodore spiriti possono essere spruzzati sul pavimento e diffusa con un mop in microfibra. Il mop in microfibra permetterà l'acqua ragia minerale pulire il pavimento non sealed e asciugarlo allo stesso tempo.

4 versare l'ammoniaca in un secchio e applicare con un mop di spugna. Se non avete disponibile acqua ragia minerale inodore, l'ammoniaca può essere usata. È consigliabile aprire le finestre per consentire un'adeguata ventilazione prima dell'uso, risuona il mop prima dell'applicazione e assicurarsi di asciugare accuratamente in seguito il pavimento con uno straccio in microfibra.

5 cera vostri pavimenti di legno non bloccati con una cera non acqua tra pulizie. Pulizia pavimenti in legno può farli sembrare noioso. Ma, anche non sealed legno può essere brillante, e applicare la cera con un panno morbido può dare non sealed legno un certo livello di protezione senza un travolgente lucentezza.