Etapcharterlease.com

Come pulire i follicoli del cuoio capelluto

Come pulire i follicoli del cuoio capelluto


Per lo più follicoli sulla pelle bloccate dall'interno quando il corpo produce sebo in eccesso, causando pustole e dolorosi urti. Una ricorrenza di questo è di solito a causa di acne ormonale, che gli effetti di molte zone del corpo compreso il cuoio capelluto. Mentre l'acne dovrebbe essere trattata da un medico, mantenimento della pelle pulita aiuta con comodità. Se non soffre di acne ormonale, ma ottenere il brufolo dispari o cuoio capelluto traballante, mantenendo pulito il follicoli dovrebbe aiutare a chiarire queste condizioni. Questo disagio lieve è spesso causato da una build up di prodotti per lo styling sul cuoio capelluto, che possono rivestire capelli e ostruire i pori. Una routine di facile ma regolare è di solito il modo migliore per ottenere un cuoio capelluto molto pulito e confortevole.

Istruzioni

Cura quotidiana

1 spazzola per capelli per aiutare a sciogliere qualsiasi sporco e diffondere oli naturali del cuoio capelluto. Questo inizia il processo di sblocco follicoli.

2 shampoo una volta con uno shampoo delicato. Quelli con capelli grassi spesso ricorrere all'eccesso lo shampoo ma stripping il cuoio capelluto appena rende a produrre olio ancora di più. Così mantenere il vostro shampoo tutti i giorni dolci e provare un prodotto gratuito di solfato, se non riesci a trovare uno shampoo normale che ti piace. Risciacquo dei capelli per almeno un minuto di più di quanto si pensi è necessario, affinché nessun intasamento sapone depositi vengono lasciati sul cuoio capelluto.

3 condizione i capelli solo da metà lunghezza verso il basso per le estremità, evitando il cuoio capelluto. Utilizzare una piccola quantità di prodotto e pettine attraverso per efficacia. Molti condizionatori contengono ingredienti che rivestono i capelli, quindi è importante mantenere queste formule dal cuoio capelluto dove essi potrebbero bloccare follicoli ulteriormente.

Detox settimanale

1 pulizia profonda il vostro cuoio capelluto una volta alla settimana con uno shampoo detossinante. Scegli uno progettato per rimuovere l'accumulo di prodotti per lo styling, salsedine e cloro, ma senza una base di sapone duro. Per ottenere risultati ottimali è necessario scegliere un prodotto formulato per pulire il cuoio capelluto, così come i capelli.

2 spazzola per capelli, poi lavare con lo shampoo detossinante, lavorando la schiuma al cuoio capelluto. Seguire le istruzioni del produttore per questo e lo shampoo deve pulire delicatamente lontano prodotto come pure l'olio in eccesso.

3 sciacquare i capelli puliti, condizione e stile come al solito. Con un buon shampoo detossinante, il cuoio capelluto deve sentirsi pulito e de-intasato ma non seccava. Una pulizia profonda non è lo stesso come il cuoio capelluto di spogliatura.