Etapcharterlease.com

Come pulire Driftwood

Come pulire Driftwood

Prima di utilizzare driftwood in casa, d'affari o in acquario, è importante pulire il legno correttamente per rimuovere polvere, sporco e detriti. È anche importante rimuovere eventuali tannini, un composto naturale presente nelle fibre del legno, dal driftwood. Acqua distillata sarà il principale agente di pulizia.

Istruzioni

1 posizionare un pezzo di plastica teli su una superficie piana, la tabella o la terra; Posizionare il driftwood sul telo.

2 macchia il driftwood accuratamente con una spazzola per rimuovere polvere, sporcizia e detriti. Indossare il preservativo o lavoro guanti per non sporcarsi le mani. Capovolgere il pezzo di driftwood e continuare a strofinare fino a che il legno sia pulito.

3 posizionare il driftwood in un secchio di grandi dimensioni o vasca; coprire completamente il legno con acqua distillata. Lasciate che il driftwood ammollo in acqua per due settimane rimuovere qualsiasi tannini e detriti rimanenti.

4 cambiare l'acqua ogni volta che diventa scuro. Rimuovere il driftwood e bagnare con acqua distillata. Scolare l'acqua scura giù un canale di scolo o scarico esterno. Posto sul retro legno nel secchio grande o vasca; riempirlo con acqua distillata. Continuare a lasciare in ammollo fino al termine del periodo di due settimane.

5 rimuovere il driftwood; Pat asciugare con un asciugamano pulito o uno straccio prima di metterlo in casa, affari o acquario.