Etapcharterlease.com

Come pulire die cast metal

Come pulire die cast metal


Prodotto da colata di metallo fuso in stampi d'acciaio, die cast metal è modellato in una varietà di prodotti tra cui rubinetti lavello, alloggiamenti, parti di automobili e anche die cast macchinine e camion. Prodotti in metallo die cast sono massa prodotta, durevole e resistente. I prodotti spesso sono dipinti o lasciati in stato di metallo grigio, ma rivestiti con una vernice trasparente. Durante la pulizia die cast metal, non volete utilizzare un pulita abrasivo o asciugamano che offuscherà e zero finitura del metallo.

Istruzioni

1 pulire l'oggetto metallico di die cast con un morbido, panno non abrasivo o uno straccio per rimuovere qualsiasi polvere e sporcizia. È anche possibile utilizzare un piccolo aspirapolvere per rimuovere qualsiasi polvere e sporcizia da morire il tuo cast oggetti metallici.

2 utilizzare un tampone di cotone per rimuovere polvere e sporcizia da piccole fessure dell'oggetto in metallo die cast.

3 riempire una ciotola con 1 tazza di acqua tiepida, se un oggetto metallico di piccole die cast di pulizia. Se l'oggetto è grande, è possibile riempire un secchio con 1/2 gallone di acqua tiepida.

4 immergere un panno non abrasivo o straccio in acqua. Strizzare l'acqua in eccesso. Scrub qualsiasi raggrum-su sporcizia e sporcizia delicatamente con il panno o straccio.

5 asciugate il metallo pressofuso con un panno morbido e asciutto o uno straccio.

1 applicare 1 cucchiaio di una cera di carnauba non abrasiva per un panno morbido e privo di lanugine o uno straccio.

2 pulire l'oggetto metallico di die cast con il panno impregnato di cera o uno straccio. Lasciare che la cera foschia sul metallo pressofuso.

3 pulire la cera fuori l'oggetto metallico di die cast con un panno morbido e pulito o uno straccio. Piegare la tela a metà e lucidare i metalli oggetto delicatamente per ridare lucentezza dell'oggetto.