Etapcharterlease.com

Come pulire completamente una Memory Stick

Come pulire completamente una Memory Stick

Quando si elimina un file da una memory stick, è andato davvero? Non proprio. Eliminazione di un file semplicemente distrugge mappa di memory stick per l'individuazione dei file. Fino a quando un altro file viene inserito in cima al file originale, è ancora lì. Nel corso del tempo, questi file non eliminati possono rallentare le prestazioni della vostra fotocamera digitale. I file eliminati e foto può anche essere un rischio per la sicurezza dovrebbe perdi o vuole sbarazzarsi della vostra memory stick. Ma si può cancellare completamente il bastone pulito per migliorarne le prestazioni e di sbarazzarsi di informazioni sensibili.

Istruzioni

1 posizionare il bastone di memoria nella fotocamera per pulirlo. Asciugandosi una memory stick con una macchina fotografica lo terremo compatibile con la fotocamera. Se si utilizza un computer per pulire il supporto memory stick, si verifichino problemi tra cui disco corrotto settori o problemi di compatibilità di fotocamera.

2 aprire il menu della fotocamera.

3 selezionare "formato" dall'elenco delle opzioni della fotocamera. Formattazione completamente pulisce la memory stick. La fotocamera vi chiederà se si è certi che si desidera formattare. Si tratta di impedire accidentalmente formattazione della scheda e perdere file desiderabili.

4 lavorare i pulsanti freccia destra e sinistra sull'interfaccia della fotocamera fino a evidenziare "Y".

5 selezionare il bottone "entra". La fotocamera formatterà la vostra memory stick. Quando la fotocamera ha completato la formattazione della memory stick, sarà presente un messaggio che informa che il bastone è formattato.