Etapcharterlease.com

Come pubblicare un sito Web con Microsoft Publisher

Come pubblicare un sito Web con Microsoft Publisher

Anche se Microsoft Publisher non è certamente il più potente editrice software sul mercato, può essere utilizzato per pubblicare i siti Web semplice. Il vantaggio di utilizzare Microsoft Publisher invece di alcuni dei più potenti programmi software è che può costare meno di metà del costo di altri programmi. Microsoft Publisher è anche una cosa vedete è che cosa ottenete programma (WYSIWYG), che significa che non devi imparare il linguaggio di programmazione per creare e modificare pagine Web in esso. Protocollo di trasferimento file (FTP) e la pubblicazione percorso Web sono supportati in Microsoft Publisher.

Istruzioni

• Aprire il file di Microsoft Publisher che si desidera utilizzare per il tuo sito Internet sul tuo computer. Dopo aver progettato la pagina Web il modo che ti piacerebbe appaiono su Internet, fare clic su "File" nella barra degli strumenti.

• Fare clic su "Run Design Checker." Inserire un segno di spunta "Esegui sito web controlli." Nota eventuali problemi che possono essere visualizzati nella casella sottostante, perché questi possono causare problemi per chiunque visualizzi il tuo sito Web. Apportare le modifiche necessarie.

• Fare clic su "Pagina Web opzioni." Immettere il titolo della pagina che si desidera apparire con questa pagina nella parte superiore del menu a comparsa. Scegliere il nome di file che si desidera associare a questa pagina sul tuo sito Web. Immettere la descrizione e parole chiave che si desidera associare con la tua pagina con motori di ricerca. Fare clic su "OK" per salvare le impostazioni. Fare clic su "Anteprima pagina Web" per visualizzare un'anteprima di ciò che può sembrare la pagina web nel browser Internet.

• Cliccare su "File" nella barra degli strumenti nuovamente. Fare clic su "Salva come". Individuare una cartella sicura sul disco rigido del tuo computer per salvare il file di pagina Web per i propri record. Modificare il tipo di "Pagina Web, filtrata". Fare clic su "Salva".

• Cliccare su "File" di nuovo. Se si carica il tuo sito Web tramite FTP, fare clic su "Pubblica per il Web". Fare clic su Aggiungi/modifica FTP località". Immettere il server FTP che si utilizza, il tuo nome utente e la password associati con esso. Fare clic su "OK". Fare clic su "OK" ancora una volta per completare le impostazioni. Fare nuovamente clic su "File" e quindi fare clic su "Pubblica sul Web". Fare doppio clic il sito FTP è utilizzare e fare clic sulla cartella che si desidera utilizzare come destinazione della posta. Fare clic su "Salva". Se pubblichi il tuo sito Web su un percorso Web, fare clic su "File". Fare clic su "Pubblica sul Web". Immettere l'URL del server che consente di pubblicare il tuo sito Web. Fare clic su "Salva". Immettere il nome utente e la password. Fare clic su "OK". Fare doppio clic la cartella dove salvare la pagina web. Fare clic su "OK".