Etapcharterlease.com

Come proteggere Vanda in un cestino

Come proteggere Vanda in un cestino

Vanda è un nome abbreviato per vandaceous la famiglia delle orchidee. Perché la vanda, come la maggior parte delle altre orchidee, ottiene le sostanze nutrienti dall'aria e acqua, non richiede terreno di prosperare. Esso è più spesso in vaso di muschio o corteccia chip, che serve solo a mantenere umida la pianta. Questo rende vandas piante ideale per crescere in vaso sospeso in legno che assomigliano a piccole casse. Tuttavia, è necessario proteggere l'orchidea vanda saldamente al carrello prima di appenderlo.

Istruzioni

1 individuare un cestino di legno che è lo stesso diametro parte superiore lascia dell'orchidea vanda. Per le piante meno di due anni, optare per un cesto di 3-pollici di diametro. Per quelli tra due e quattro anni, utilizzare un cesto di 6 pollici e un cesto di 8 pollici per piante oltre quattro anni di età.

2 capovolgere il cestello e tracciare un segno di matita sul centro di esso. Se non c'è nessun legno nel centro esatto, scegliere una posizione come vicino al centro possibile.

3 inserire una punta di 1/4 di pollice in un trapano e posizionare la punta direttamente sopra il segno a matita. Il grilletto fino a quando un foro tutto il modo attraverso le doghe in legno.

4 spingere un palo di bambù, anche se il buco finché non si spinge attraverso l'interno del cestello. Se il foro è troppo piccolo, inserire la dimensione in bit più grande successiva il trapano e ampliarla. Il bambù deve essere aderente nel foro e spingendolo dovrebbe risultare un po' forzato.

5 capovolgere il cestello e il palo di bambù ora dovrebbe salire nel mezzo. Inserire l'orchidea vanda nella parte inferiore del cestino, direttamente accanto al palo di bambù. Legare il gambo di vanda al rogo utilizzando due o tre pezzi di spago.

6 tagliare la parte superiore del palo di bambù nella parte superiore dell'orchidea vanda utilizzando pinze di lineman per fare il taglio.