Etapcharterlease.com

Come proteggere l'elettronica contro EMP

Come proteggere l'elettronica contro EMP

EMP o impulso elettromagnetico, è energia che può omettere un dispositivo o un'esplosione nucleare, causando danni alle apparecchiature elettroniche. Raggiungere per quanto riguarda i 930 miglia di distanza dalla fonte dell'invio di EMP. fuori un burst di EMP può rendere inutilizzabile dispositivi elettronici sono stati segnalati danni all'elettronica e altri materiali che conducono l'elettricità. Tuttavia, è possibile proteggere i dispositivi elettronici da EMP con l'aiuto di una gabbia di Faraday.

Istruzioni

• Raccogliere i dispositivi elettronici che si desiderano proteggere da un potenziale EMP su un tavolo. Misurare fuori un'area intorno agli elementi utilizzando un metro a nastro.

• Trovare una scatola di cartone o di plastica che è abbastanza grande per adattarsi a tutti i tuoi dispositivi e metterli all'interno. WAD su qualche giornale per mantenere gli oggetti dal muoversi e chiudere la finestra. Sigillare con nastro adesivo.

• Avvolgere la scatola con foglio di alluminio. Rendono un doppio strato di stagnola per proteggerlo nel caso in cui uno strato ottiene strappato. Assicurarsi di che coprire completamente la casella. La pellicola al posto del nastro. Ora avete protetto i dispositivi contro EMP.