Etapcharterlease.com

Come proteggere i tuoi post di portico da marciume

Come proteggere i tuoi post di portico da marciume

Portico in legno post di decomposizione può significare guai. Se rot danno è grave, il post potrebbe non essere strutturalmente sana, che possono compromettere la sicurezza della vostra e la vostra famiglia. A seconda di quanto male il danno è, sarà necessario sostituire il post o ripararli. Entrambe le attività vi costerà inutilmente denaro. Ecco perché è importante proteggere portico post in modo che non marciscano per tutta la durata della vostra casa. Il tempo di proteggere i pali di legno su un portico è prima, durante e dopo che siano stati installati.

Istruzioni

1 conservare i pali di legno in una zona fredda, asciutta che sia ben ventilata. L'area di deposito dovrebbe essere completamente protetto dagli agenti atmosferici.

2 fissare fogli di polvere per proteggere l'area di lavoro. Impostare cavalletti. Spostare il post per i cavalletti in modo da poter lavorare su di loro.

3 dipingere tutta la superficie dei pali in legno con almeno una mano di primer a base di olio o alchidiche. Utilizzare un pennello per innescare l'estremità superiore e inferiore dei posti troppo. Consentire il primer per asciugarsi.

4 applicare due mani di una vernice esterna o alchidiche-basata sul petrolio sopra il primer. Ancora una volta, utilizzare un pennello per applicare la vernice. Consentire la prima mano di vernice si asciughi prima di applicare una seconda mano.

5 installare i pali veranda in legno seguendo le istruzioni del produttore.

6 dipingere i post con un ulteriore cappotto della vernice esterna o alchidiche-basata sul petrolio.