Etapcharterlease.com

Come proteggere i miei mirtillini

Come proteggere i miei mirtillini

Cespugli di mirtilli producono un delizioso raccolto dalla metà alla fine dell'estate quando si prendono precauzioni proteggere le bacche. Le bacche sono come desiderabile da uccelli e roditori come siano per te. Conigli anche causano problemi nei giardini di mirtillo quando permesso di scavare sotto il giardino pacciamatura nelle stagioni autunnali e invernali. Prendendo il tempo per proteggere le piante dagli animali inaspettati e temperature di congelamento contribuirà a creare un raccolto di successo.

Istruzioni

Uccelli e roditori

1 installare un polo di PVC 6-piede lungo il bordo della patch e verticalmente lungo la larghezza della patch per fare un arco. Spazio ai poli 4 - 6 - piedi divaricati. Misurare la larghezza della patch e aggiungere una riga di centro di poli se la patch è più ampia di 6 piedi.

2 collegare i connettori di gomito alla parte superiore dei pali intorno al bordo e i connettori a "T" sulle righe centro, se applicabile.

3 tagliare il palo in PVC alla lunghezza corretta per fissare verticalmente nella parte superiore dei pali bordo. Inserire i pali nei connettori per creare un arco.

4 installare reticolato sopra l'arco dell'uccello e fissarlo in posizione con fascette o spago. Verificare che non esistono lacune o buchi dove possono entrare uccelli o roditori.

Conigli

1 installare 4-piede-alto recinti intorno al perimetro del giardino del mirtillo alla distanza di 4 piedi a pezzi.

2 fissare bene filo di pollo 3-piede-alto ai post con fascette o filo per fissarlo in posizione. Tendere il filo di pollo tra ciascun polo per evitare cedimenti. Verificare che il filo di pollo è a filo con il terreno per evitare lacune dove possono entrare i conigli.

3 tumulo 3 pollici di terreno o pisello ghiaia contro la parte interna e fuori il recinto a livello del suolo per ridurre il rischio di conigli trovando un divario possono entrare.

Gelo e congelamento

1 coprire le piante di mirtillo al crepuscolo con un lenzuolo o tessuto della pianta quando non c'è pericolo di gelo dopo fiori compaiono sulle piante di mirtillo.

2 rimuovere il coperchio del mattino una volta che la temperatura sale oltre 2,22 gradi Celsius.

3 applica un 4 - 6 pollici strato di pacciame intorno alla pianta del gambo e sopra la zona della sfera di radice in tardo autunno per isolare la pianta in zone con un duro inverno e la temperatura di congelamento. Rami del pino o pulire paglia funzionano bene per isolamento invernale.

4 rimuovere il pacciame di inverno all'inizio della primavera una volta la terra comincia a sciogliersi. Evitare di lasciare pacciame sulla pianta troppo a lungo in primavera per impedire la putrefazione del gambo.