Etapcharterlease.com

Come proteggere gli alberi da frutto da coleotteri

Come proteggere gli alberi da frutto da coleotteri

Se si dispone di un intero frutteto di alberi da frutto o solo alcuni nel cortile di casa, è necessario affrontare i molti parassiti che cercano di rovinare o prendere la frutta prima di poter scegliere si. Alcuni coleotteri erodere le foglie dei vostri alberi, mentre gli altri alesare nella corteccia. Per proteggere i vostri alberi da frutto, mantenerli diligentemente e tenere un occhio costante per segni di infestazione.

Istruzioni

1 consentire talpe a vivere nella zona, se avete una qualsiasi. Talpe mangiano larve, che sono la fase delle larve dei coleotteri. Questo non elimina il problema, ma lo riduce notevolmente. Talpe non mangiano le piante, quindi sono favorevole, purché non vi dispiace il tunnel.

2 acqua meno nel mezzo dell'estate. Se si dispone di irrigazione impostato per vostri alberi, e non sono sotto stress da un recente siccità, fermata irrigazione a fine giugno e attraverso diverse settimane nel mese di luglio. Le larve hanno bisogno di acqua per sviluppare pienamente. Senza di esso essi asciugare e non si trasformano nei coleotteri che attaccano i vostri alberi.

3 spruzzare un insetticida che uccide coleotteri sull'albero. Applicare con un spruzzatore del giardino così che si può ottenere all'albero e sulla vegetazione. Seguire l'etichetta di istruzioni del pacchetto per l'applicazione e utilizzare la quantità corretta. Inoltre controllare l'etichetta per assicurare che esso può essere spruzzato su alberi da frutto senza intaccare il frutto commestibile. Per un'alternativa sicura agli insetticidi, provare prodotti naturali, che forniscono composti che includono cose come colza. Il più naturale mescola solo aiuto per circa la metà di una settimana e sarà quindi necessario essere riapplicata.

4 guarnizione albero ferite o Nick con una cera di albero e un involucro di albero per aiutare a guarire e impedire l'ingresso di coleotteri noiosi. Stendere la cera nella zona danneggiata con una spatola, poi avvolgere il materiale intorno alla zona della ferita e di albero più volte per proteggerlo. Fissare l'impacco facendola scivolare sotto uno strato avvolgere.

5 tagliare rami degli alberi infestati per sbarazzarsi di coleotteri noiosi. Utilizzare un regolatore dell'albero per segare l'arto circa un pollice dal tronco principale dell'albero. In questo modo non accidentalmente danneggiare il tronco con il trimmer. Visto dalla parte inferiore dell'arto ad una profondità di mezzo il ramo e poi visto dalla cima del ramo verso il basso per rimuoverlo.