Etapcharterlease.com

Come propagare pini di Norfolk

Come propagare pini di Norfolk

Il pino dell'isola della Norfolk (Araucaria heterophylla) è spesso coltivato come pianta d'appartamento e come un albero di Natale vivente. Non è in realtà un albero di pino, ma un parente dell'albero puzzle scimmia. Originariamente da Norfolk Island nell'Oceano Pacifico meridionale, questo albero può raggiungere 200 piedi in natura ma in contenitori, sua altezza è limitato dalla dimensione del piatto.

Istruzioni

1 semi di albero di pino di Norfolk laici piatto sul terriccio umido. Non coprire i semi, ma nebbia regolarmente per mantenere la superficie del compost bagnato fino a quando i semi germinano. Germinazione del seme fresco prende tra i 10 e i 15 giorni.

2 acqua vostri semenzali di pino Norfolk spesso sufficiente a mantenere il compost uniformemente umido. Scartare qualsiasi piantine che sono completamente di colore bianco.

3 trapianto vostri semenzali di pino di Norfolk in singoli vasi, una volta che diventano sbilanciata verso l'alto e iniziare a sporgermi. Pianta in una miscela di substrato composto da tre parti torba per una parte di sabbia.

4 re-pot la Norfolk pino ogni due o tre anni. Un pino di Norfolk in una pentola da 6 pollici crescerà a 2 piedi di altezza, mentre in una pentola di 8 pollici crescerà a 3 piedi.

1 prendere un taglio di 6 o 8 pollici dalla parte superiore crescente principale del tuo pino di Norfolk. Immergere la pianta in terriccio umido e la superficie di taglio in polvere sradicante commerciale dell'ormone.

2 tenere il tuo talee in vaso in un posto umido con una temperatura di circa 25 gradi Celsius fino a quando le talee hanno radicato.

3 ulteriore prendere talee da germogli laterali che si sviluppano per sostituire la punta crescente principale del tuo pino di Norfolk. Tagli prelevati da germogli laterali possono trasformarsi in alberi di forma irregolare.