Etapcharterlease.com

Come progetti di Mache di carta in modo sicuro a secco

Come progetti di Mache di carta in modo sicuro a secco


Mache di carta è un supporto di arte utilizzato per creare oggetti hard-rock, tra cui facciate delle case. Una volta creato un elemento utilizzando la cartapesta..--che può variare da una grande varietà, come ad esempio un pezzo di gioielleria, un uovo o una lampada..--è possibile sabbia, dipingere o riempirlo. Tuttavia, il processo di formazione di un oggetto così resiliente coinvolge una grande quantità di acqua. Se si tenta di affrettare il processo di essiccazione il vostro progetto di mache di carta si tradurrà in muffa e marciume.

Istruzioni

1 asciugare l'oggetto che si stanno coprendo con la cartapesta per assicurare che l'umidità non rientreranno sotto la carta pesta, che potrebbe portare a un processo di lenta essiccazione.

2 rimuovere tutti i grumi di farina dalla tua carta pesta pasta prima di cominciare che copre l'oggetto, come i ciuffi causerà la cartapesta di prendere più tempo per asciugarsi.

3 squeeze via tutto l'eccesso di pasta di carta pesta da ogni striscia di giornale che si aggiunge al progetto; fintanto che la carta è patinata la pasta si indurisce come necessario.

Il livello di un intero progetto di copertura 4 alla volta; Non tentare di correre attraverso il progetto mediante la sovrapposizione di più livelli. Consentire il carta pesta progetto tutto il tempo per asciugare tra l'aggiunto strati di carta pesta. Dare ogni strato almeno 12 ore per asciugare.

5 sentire sopra la superficie di ogni strato dopo l'asciugatura per cercare punti deboli o zone umide, che indicano che la cartapesta non è asciutta; potrebbe essere necessario rinunciare ogni strato per 24 ore ad asciugare, a seconda dell'umidità e la temperatura nell'area di lavoro.

6 riagganciare il tuo progetto come ogni strato si asciuga, se si effettua una pinata o un altro oggetto di sospensione. Posizionare oggetti di grandi dimensioni sopra il lato superiore di una ciotola, quindi la carta pesta sta riposando sul labbro della ciotola, mentre questo tipo di oggetto si asciuga; è possibile farlo anche con il lato aperto di una scatola di cartone di medie dimensioni. Ruotare o capovolgere gli oggetti più piccoli che sono collocati su un foglio di giornale ogni paio d'ore.