Etapcharterlease.com

Come progettare una Patch moto

Come progettare una Patch moto

Una patch è un distintivo di appartenenza ad un gruppo di moto. Come tale, dovrebbe essere individuale e ottenere attraverso la filosofia del gruppo. Progettare la patch può essere eseguita utilizzando una matita e carta o approfittando del computer-aided design per ottenere la patch perfetta. Le patch possono anche avere più di un componente, ma Club consiglia di seguire la tradizione di motociclista quando si utilizzano questi componenti insieme.

Istruzioni

• Scegliere una forma di patch. Comunemente usata patch sono rotonde, quadrate, rettangolari, lapide a forma, ovale, a forma di scudo o bilanciere a forma di. Ricordate che una patch può anche essere costituita da una combinazione di forme, ad esempio uno scudo con un bilanciere sopra e sotto. Tradizionalmente, famiglia o circoli utilizzano un singolo patch e club hardcore più utilizzare una patch di tre pezzi.

• Misurare la dimensione approssimativa della patch che vuoi. Stendere una delle giacche moto su una superficie piana o ottenere uno del gruppo di indossare la giacca. Usare il gesso per delineare l'area che si desidera collocare il cerotto su e misurare usando un nastro di misurazione.

• Conferire con gli altri membri del gruppo per quanto riguarda quali caratteristiche centrale che vorrebbero avere un'idea di un design adatto per tutto il gruppo. La patch dovrebbe rappresentare l'ethos del vostro gruppo e potrebbe derivare da un comune interesse o motivo di orgoglio per la banda. Le patch più spaventosa come teschi e serpenti sono comuni nei disegni di gang, ma più rispettosi della legge Club hanno una gamma più ampia di ispirazioni disponibili a loro.

• Utilizzare il motto del tuo club come parte del design. Questo renderà la patch più individuale e più personale al vostro gruppo.

• Trasferire queste dimensioni su un foglio di carta usando un pennarello indelebile e utilizzarlo come un modello per il vostro disegno. Membri con esperienza di ingegneria potrebbero utilizzare un programma come AutoCAD (Computer-Aided Design) per creare una patch dettagliata. In alternativa, abbozzare il disegno a mano libera. Mantenere semplice la struttura come dovrebbe essere riconoscibile quando il club sta guidando lungo l'autostrada.

• Scegliere colori adatti per il vostro centrotavola selezionata. Ad esempio, un teschio bianco sarebbe spiccano su uno sfondo nero, ma interesse può essere aggiunto da caratteristiche sul cranio. Un bordo definirà dove la patch inizia e finisce, soprattutto se si vuole essere cuciti su una giacca di pelle nera, così pensare utilizzando modelli di bordo come Celtic nodi o anche qualcosa di simile a un serpente che circondano la patch.

• Seguire la tradizione se utilizza rockers sopra e sotto la patch di centro. Il rocker superiore deve essere stato il nome del club e il rocker sottostante deve contenere il nome della zona da che è il gruppo.