Etapcharterlease.com

Come progettare il tuo Latex & maschera di cuoio

Come progettare il tuo Latex & maschera di cuoio

Pelle e maschere in lattice sono una grande aggiunta a qualsiasi costume. Per progettare il proprio, si avrete bisogno di prendere le dimensioni del tuo volto, creare un mock-up esaurito di carta e tagliarlo da utilizzare come guida. Quando si lavora con pelle o latex, sarà necessario prendere in considerazione le limitazioni e le potenzialità del materiale; ad esempio, pelle dovrà essere imbevuto e lavorato con utensili speciali durante la creazione di una maschera. Lattice è molto flessibile e richiede stampaggio intorno una forma solida di prendere forma, così da tenere a mente mentre si sta progettando.

Istruzioni

• Schizzo le idee che avete per la tua maschera. Permettete alla vostra immaginazione andare selvatici..--la maschera può apparire come qualsiasi cosa, se avete gli strumenti e materiali. Brainstorming di idee fino a quando non si arriva con uno che si desidera seguire con.

• Misurare le dimensioni del tuo volto. Prendere le misure per la lunghezza e la larghezza del tuo viso, così come la distanza tra gli occhi e il ponte del naso. Potete anche approssimare misure tenendo un pezzo di carta al tuo viso e delimitano le vostre caratteristiche leggermente a matita.

• Trasferire la misura al cartoncino. Delineare le dimensioni desiderate la maschera per avere usando le misure che hai preso del tuo viso come una guida.

• Compilare i dettagli della maschera con la matita. Assicurarsi di includere tutte le aree della maschera che avrai bisogno di tagliare fuori (spazio negativo). Fare riferimento al tuo disegno originale per dettagli e specifiche.

• Ritagliare la maschera stock di carta con le forbici o un taglierino. Prestare attenzione quando si tagliano i dettagli intricati e delicati. Una volta che hai finito, tenerlo fino il tuo volto e confrontarlo con il tuo sketch originale. Potrebbe essere necessario modificare alcuni dettagli per farlo andare bene il tuo volto meglio.