Etapcharterlease.com

Come progettare il mio Layout di cucina

Come progettare il mio Layout di cucina

Rinnovare o l'installazione di una cucina prende una costituzione robusta e la possibilità di praticare lo Zen di cucina rimodellamento. Quello dichiarato, di là di ottenere la vostra casa emotivo in ordine, è necessario un piano creativo - sotto forma di un layout di cucina-- per stabilire una solida base per il progetto.

Istruzioni

• Utilizzare il blueprint che è venuto con i documenti che hai ricevuto quando chiuso sulla vostra proprietà come un riferimento di spazio o misurare con precisione tutti gli aspetti della camera per calcolare la metratura della vostra cucina. Identificare nonweight-portanti e pareti, impianti idraulici ed elettrici mozzi e giunture ed esaminare attentamente la pavimentazione se richiede la sostituzione.

• Una partita "forma" della tua cucina di uno dei sei layout più spesso si trovano nelle cucine standard: corridoio (o cambusa), a forma di u, singola parete, a forma di L, doppia configurazione a forma di L o a forma di G (Vedi risorse qui sotto).

• Fare una lista dei requisiti per la vostra cucina che più influenzerà la vostra cucina quotidiana funzioni e operazioni. Chiedete a voi stessi quanto sia importante la distanza di stufa--sink sarà alla vostra capacità di ottenere compiti fatto, se avete bisogno di abbastanza spazio per due o più persone di lavorare in cucina e se si desiderano mangiare contatori in cucina, come essi influenzano il posizionamento dei mobili e superfici di lavoro.

• Avvio del computer. Accesso il programma Draw o CAD per eseguire il rendering di un modello piatto o 3D dell'ingombro a pavimento della tua cucina prospettivo basato sul più generale forma identificata nel passaggio n. 2. Impostare un rapporto di scala per mantenere il disegno in prospettiva, come si lavora, per esempio, un pollice quadrato per ogni piede quadrato.

• Utilizzare prese elettriche, linee di gas e impianto idraulico accesso per dirigere i vostri piani di fixture e apparecchio. Fuori l'area del lavandino vicino all'acqua principale feed, lavastoviglie adiacente al sink Block, destinare lo spazio per il tuo stove(s) alla fonte del gas porta elettrica o la cucina e allocare spazio per il frigorifero che si connette a una fonte di alimentazione separata.

• Uso rettangolare, rotondo e quadrato design icone per indicare la misura in cui verranno installati mobili base. Replicare le icone sopra la testa mobile su muri virtuali del programma CAD. Provare una varietà di configurazioni per ottenere la quantità massima di spazio di lavoro all'interno dell'impronta del layout di cucina.

• Utilizzare il layout per scegliere colori appropriati, elettrodomestici, ripiani, pavimentazione, illuminazione e accessori. Mantenere la tavolozza di progettazione luce---grigio freddo, crema calda, morbida pesca o azure..--se la vostra cucina è piccola. Aggiungere dramma sotto forma di una o più pareti scure, se la stanza è ampie e decorazione trucchi per attirare l'occhio verso il basso da un soffitto a volta.

• Impiegare illusioni ottiche per rendere il tuo progetto cucina sembrare più grande di quello che è realmente: tocchi di trompe l'oeil, sfondo ambientale, specchi e arte drammaticamente può trasformare un piccolo disegno di CAD in una cucina espansiva alla ricerca che smentisce la metratura occupa della vostra cucina.