Etapcharterlease.com

Come prevenire le infezioni da Klebsiella

Come prevenire le infezioni da Klebsiella

Infezioni da Klebsiella sono causate da batteri del genere Klebsiella. Klebsiella pneumoniae è la fonte più comune di infezioni da klebsiella ed è diventato più familiari in ambito ospedaliero. Sta diventando sempre più resistente agli antibiotici e i suoi risultati di virulenza dalla sua produzione di un'enterotossina termostabile. Klebsiella solito infetta i polmoni in primo luogo, ma le infezioni del tratto urinario sono anche comuni. La procedura seguente mostrerà come prevenire infezioni da klebsiella.

Istruzioni

1 limitare la diffusione di infezioni da klebsiella resistenti agli antibiotici in ospedale seguendo i loro protocolli. L'uso di antibiotici può essere limitato a determinate condizioni e la durata del trattamento, inoltre, può essere limitata. Considerare l'uso di agenti cytoprotective.

2 cultura Klebsiellae ed eseguire test per determinare la sensibilità agli antibiotici di quel particolare ceppo. Modelli di resistenza della klebsiella variano da località a località.

3 lavarsi le mani per impedire che Klebsiellae trasmessi da paziente a paziente. Rimuovere cateteri e tubi quando non più necessari e pazienti intubati in una posizione semi-distesa per permettere il drenaggio di fluire fuori dal corpo.

4 diminuire la durata e l'intensità di immunosoppressione intenzionale dei pazienti, se possibile.

5 pazienti posto con ceppi antibiotico-resistenti in contatto isolamento. Neonatali pazienti con diarrea causata da un'infezione di klebsiella dovrebbero anche essere isolati. Pazienti con infezioni gravi potrebbero essere necessario essere trasferita in una struttura di cura terziaria.

6 utilizzare dispositivi monouso per limitare la trasmissione di Klebsiellae da attrezzature contaminate. Nebulizzatori erano delle principali fonti di infezione, prima che diventassero USA e gettare.