Etapcharterlease.com

Come presentare la documentazione medica in case di cura

Come presentare la documentazione medica in case di cura

Case di cura sono strutture sanitarie che offrono riabilitazione, cura qualificata e a lungo termine per i pazienti che risiedono nella struttura. Cartelle cliniche sono file conservati su ogni paziente e includono una varietà di informazioni. Alcune informazioni incluse nel file sono anamnesi, liste di farmaci, trattamenti, allergie e dati demografici personali. Tenuta dei registri medici accurati e aggiornati è necessario eseguire un impianto efficiente fornire ai pazienti le migliori cure possibili. Archiviazione dei record medici correttamente permette loro di accedervi rapidamente e informazioni per il paziente essere disponibili quando necessario.

Istruzioni

• File medica registra elettronicamente. Cartelle cliniche sono spesso tenute elettronici e difficile - carta--copia. Deposito elettronico è possibile con l'aiuto di programmi per computer progettati per mantenere accurati medicali record file memorizzati elettronicamente mediante un sistema informatico. Fornitori di servizi sanitari possono immettere informazioni direttamente nel computer o transcriptionists possono essere noleggiati per inserire informazioni mediche da un file di documento in un file elettronico. Cartelle sanitarie archiviate elettronicamente possono avere accesso restrittivo insieme, che significa che un individuo avrebbe bisogno la password corretta per accedere alle informazioni nel file. Cartelle cliniche elettroniche vengono utilizzate nelle case di cura, consentendo vari reparti sanitari e fornitori per accedere alle informazioni quando necessario.

• File copie cartacee. Case di cura spesso utilizzano cartelle cliniche di carta anche come elettroniche. Archivi cartacei consentono l'inclusione di note infermieri (note di progresso per quanto riguarda una condizione di pazienti, il trattamento e la cura fornita), gli ordini del medico, risultati dei test e prescrizioni. Programmi di trattamento e farmaco sono inclusi nella versione cartacea di una clinica del paziente e sono accessibili da infermieri e medici quando necessario. Cartelle cliniche possono essere archiviate e conservate in una stanza con accesso limitato che consente di rimanere privati le informazioni. Archivio versioni cartacee della documentazione medica dà case di cura un sistema di backup dovrebbero verificarsi problemi con un sistema di archiviazione elettronica.

• Tenere un registro organizzato. Organizzata medical records aiuto case di cura eseguire in modo efficiente. Case di cura hanno l'opzione di archiviazione dei record medici in vari modi, tra cui nome del paziente, medico-record numero o medico primario. Deposito il medicale record duro copie secondo i medici primari dei pazienti permette tutti il file paziente del medico di essere tirato facilmente ogni volta che il medico è in casa per eseguire giri. Deposito medico registra di medical-record numero aiuta il reparto di fatturazione, che utilizza numeri anziché nomi pazienti ai file crediti con le compagnie di assicurazione. Dopo che la cartella clinica non è più necessario, il record del file in un luogo adeguato per assicurare facilità di accesso la prossima volta che il file è necessario.

• Mantenere record medici disponibili a coloro che hanno bisogno di accedere. Cartelle cliniche elettroniche sono disponibili su ogni computer che condivide il programma corretto, permettendo l'accesso al file di medical-record su ogni paziente. Alcuni programmi permettono più computer accedere a un file simultaneamente mentre gli altri possono consentire un solo computer alla volta per visualizzare i record, che possono contribuire a garantire che il file è privato. Deposito elettronico può consentire più reparti..--come un medico e il suo reparto di fatturazione - per visualizzare il file in una sola volta. Cartelle cliniche cartacee sono disponibili per coloro che necessitano di file e possono essere visto solo da chi fisicamente ha in mano il file. Questo semplifica la privacy file ma può rendere difficile se più di una persona ha bisogno il file allo stesso tempo..--che può verificarsi nel corso di un medico d'emergenza che coinvolge questi scenari: l'infermiera deve il file da copiare informazioni da inviare con il paziente al pronto soccorso, il medico deve il file per vedere i risultati dei test e note di progresso e l'equipaggio di EMS deve visualizzare elenco di farmaci e storia medica del paziente.

• Accesso medica registra convenientemente. Cartelle cliniche elettroniche utilizzano programmi informatici che consentono diversi livelli di accesso ai file. Ad esempio, un medico può essere concesso l'accesso completo al medical record utilizzando una speciale password durante l'accesso nel sistema. Nel frattempo, uno specialista di fatturazione verrà rilasciato una password concedere l'accesso al solo le informazioni nel file medica relative all'assicurazione e questioni di fatturazione. Copia cartacea record dovrebbe essere archiviati in una camera che è sia conveniente e ha un accesso limitato. Sistemi di serratura che consentono l'ingresso solo a coloro che hanno la corretta scheda chiave, portachiavi o password numerica può aiutare assicurare record medici rimangono private e sicure.