Etapcharterlease.com

Come prepararsi per un colloquio di Principal

Come prepararsi per un colloquio di Principal

Il preside della scuola serve un'importante leadership e ruolo amministrativo. Entità deve dimostrare la leadership, creare criteri e obiettivi di scuola e prendere provvedimenti disciplinari nei confronti di studenti che agiscono fuori. Nella maggior parte dei casi, le scuole non potranno in considerazione un candidato per entità a meno che non ha precedente esperienza amministrativa e leadership, come lavorare come un assistente principale in un'altra scuola. Secondo Salary.com, l'entità media rende circa £47.450.

Istruzioni

• Considerare che tipo di leader che si desidera essere. Alcune persone portano in modo gentile, mentre gli altri portano con pugno di ferro. Non c'è nessun modo di condurre, purché si portano abbastanza e chiedere agli studenti di rispettarti.

• Determinare la vostra filosofia di formazione per quanto riguarda per questioni importanti come la prova di assunzione, il ruolo dell'atletica nelle scuole e insegnare ai bambini come amare informazioni.

• Riflettere sulla tua forza e di debolezza come un dipendente, la principal potenziali e l'essere umano. Considerare come i lavori precedenti mostrare i tuoi punti di forza. Ad esempio, se tu fossi un assistente principale in una scuola con grande successo accademico, spiegare che ben gestito tempo e impegnato in molte interazioni positive con gli studenti a causa della tua natura gregario.

• Raccogliere materiali che mostrare la vostra abilità come articoli di cronaca che proclamano i vostri successi, lettere di raccomandazione o ti premia hanno vinto. Fare copie di questi elementi e portarli alla tua intervista.

• Lo sposo tuo capelli, unghie e pelle quindi sono semplici e pulite. Se si indossa smalto, mantenerlo chiaro o pallido a colori. Indossare solo semplice make-up e scegliere uno stile di capelli professionale.

• Vestito in abbigliamento confortevole ma professionale che sarebbe appropriato per un giorno di lavoro come un'entità. Ad esempio, si può indossare le scarpe, una camicia bianca croccante di tasto-in su e pantaloni neri.

• Chiedere ad un amico per svolgere un colloquio campione chiedendovi comuni domande come, "Perché sarebbe una vestibilità perfetta per questo lavoro?" o "Dove vi vedete in cinque anni?"