Etapcharterlease.com

Come preparare una lettera di domanda di lavoro

Come preparare una lettera di domanda di lavoro

Il tuo lavoro lettera di applicazione è la chiave che può sbloccare la porta al lavoro dei tuoi sogni. È l'unica possibilita ' che non si desidera far saltare in aria. Quando si scrive una lettera di copertura, non concentrare solo sul marketing te stesso, ma prestare attenzione ai piccoli dettagli, come la grammatica e l'ortografia. Ricordate, avete solo una possibilità di fare una buona impressione e la tua lettera di candidatura lavoro potrebbe fare o rompere la vostra probabilità di atterraggio del lavoro.

Istruzioni

• Conoscere il nome della persona di reclutamento o intervistandoli. Non scrivere una generica "Dear Sir/Madam" nel tuo saluto. Ricercare il nome e il titolo del reclutatore che gestisce l'applicazione. Richiamando la lettera alla persona più appropriata trasporta la professionalità e impressiona i datori di lavoro.

• Utilizzare il formato corretto nella vostra lettera di domanda di lavoro. Scrivere il nome e l'indirizzo dell'organizzazione al quale applica sulla parte superiore sinistra della pagina. Utilizzare tipi di carattere formale, ad esempio Times New Roman dimensione 11 o 12 punti. Limitare la tua lettera a una pagina.

• Indicare lo scopo della vostra lettera nel primo paragrafo. Presentatevi e fare riferimento al lavoro di apertura per cui si stanno applicando. Indicare perché si desidera lavorare per l'azienda. Citare come hai scoperto circa il lavoro di apertura. Se hai le informazioni da qualcuno il gestore assumente sa o da un annuncio, assicurarsi che lo dici.

• Spiegare perché sei la persona migliore per il lavoro. Nei paragrafi successivi, evidenziare le vostre realizzazioni, abilità ed esperienza. Mostra le tue conoscenze sulla società e spiegare come le tue abilità sono una buona partita per l'organizzazione. Utilizzare verbi di azione per descrivere le vostre realizzazioni.

• Discutere i piani di follow-up nel tuo ultimo paragrafo. Concludere la lettera dicendo che si desidera discutere ulteriormente le proprie qualifiche in un'intervista. Dare loro dettagli di come possano contattarvi per ulteriori informazioni e indicano che si seguirà con una telefonata. Non dimenticare di ringraziare la persona per il suo tempo.

• Revisionare la vostra lettera prima di inviarlo. Se possibile, Chiedi a qualcuno che ti fidi per correggere le bozze di esso pure, preferibilmente qualcuno con le abilità di scrittura.

• Stampare su una stampante di qualità. Essere sicuri che dell'inchiostro della stampante non sta svanendo. Utilizzare la stessa stampante e carta per la tua lettera e riprendere. Non utilizzare carta colorata o grafica.

• Indirizzo della busta professionalmente. Digitare il nome e l'indirizzo del destinatario, il centro di una busta di formato Legal, quindi digitare il nome e l'indirizzo nell'angolo superiore sinistro della busta. Non utilizzare caratteri funky quando si affronta la busta. Utilizzare invece il tipo di carattere identico a quello utilizzato sulla vostra lettera di copertura.