Etapcharterlease.com

Come preparare un muro di gesso per la pittura

Come preparare un muro di gesso per la pittura

Prima di dipingere le pareti in gesso, è necessario fare le riparazioni ad intonaco incrinato, allentato o danneggiato. Se le pareti di gesso presentano delle imperfezioni, tutto il tempo che si prende per dipingere saranno sprecati. Potrebbe essere necessario replaster alcune zone, quindi pianificare un giorno o più per queste riparazioni e per l'intonaco a secco. Piccole riparazioni possono prendere solo un giorno ad asciugare, ma fori di grandi dimensioni potrebbero richiedere due o tre giorni. Levigatura sarà il processo finale nel preparare il vostro muro di gesso per la pittura.

Istruzioni

• Deselezionare le pareti di tutte le immagini, chiodi e scaffalature. Cercare difetti nella parete del gesso. Brillare una torcia su tutta la superficie per illuminare le imperfezioni e contrassegnarli con una matita. Coprire il pavimento e mobili con una copertura protettiva. Aspirare le pareti per cancellare ragnatele e polvere distanza e pulire le pareti con una spugna umida.

• Raschiare un raschiatore di gesso sull'intonaco danneggiato per rimuovere le particelle residue. Utilizzare il punto tagliente di un apribottiglie per raschiare sopra piccole crepe in modo si possono riempire successivamente.

• Mescolare il gesso patch secondo le indicazioni del produttore. Applicare tre mani di rattoppatura intonaco ai segni sul muro con una spatola. Lisciare l'intonaco sopra i segni in una direzione e quindi più intonaco nella direzione opposta ed ancora ad un angolo di 45 gradi per riempire tutte le fessure e fori.

• Applicare uno strato di cartongesso composto sopra l'ultimo strato dell'intonaco patch utilizzando la spatola. Lasciate la riparazione asciugare per 24 ore.

• Sabbia la riparazione con un blocco di smeriglitatura coperto con una carta vetrata fine-granulosità. Via aspirare la polvere di levigatura. Pulire la riparazione con una spugna umida per finire.