Etapcharterlease.com

Come preparare lo sfondo su tela per pittura a olio

Come preparare lo sfondo su tela per pittura a olio


Ogni artista che lavora con vernici ad olio dovrebbe saper correttamente prime tela di lino o cotone. Preparazione del materiale con gesso impedisce la migrazione nella tela l'olio nella vernice e crea una superficie liscia su cui dipingere. Mentre molti montati in tele e tavole di tela venduti oggi sono già predisposte, ulteriore trattamento in grado di fornire una superficie più liscia di pittura. Creazione di un dipinto ad olio dalla tela grezza al pezzo finito d'arte può anche offrire una benvenuto nuova sfida per un artista esperto.

Istruzioni

1 montare le forniture. Gesso si asciuga molto rapidamente, quindi è necessario essere preparati. Avrete bisogno di una fornitura di acqua corrente e un sacco di asciugamani di carta nelle vicinanze (stracci di stoffa vanno bene, troppo). Si desidera lavorare su una superficie piana che è protetto dal giornale per pulizia facile.

2 mescolare il gesso nel suo contenitore. Versare o scoop più o meno di un pollice o così della tua gesso nella tazza in plastica. Dal gesso..--essere plastica e acqua solubile..--si asciuga in fretta, solo versare tanto quanto avete bisogno. Quindi, chiudere il contenitore immediatamente. Non si consiglia di versare il gesso usato indietro nel contenitore originale.

3 aggiungere una piccola quantità di acqua per il gesso nella tazza e mescolare accuratamente. Pulire immediatamente l'agitatore.

4 bagnato la spazzola di setole di nylon sotto l'acqua corrente. Spremere l'acqua in eccesso e asciugare il pennello con salviette di carta fino a quando le setole sono appena umide. Ciò impedisce di attaccare le setole in gesso. Facilita inoltre ripulire in seguito. Immergere il pennello circa 1/2 pollici profondo nella miscela di gesso. Pulire le setole sul lato della tazza per rimuovere qualsiasi gesso in eccesso. Mediante tratti brevi, coprire la tela. Sarà necessario usare una certa forza quando spazzolatura su gesso. Il primo cappotto di rivestimento rapidamente andando oltre l'intera tela con colpi lunghi, spazzolatura in una direzione (su e giù o lateralmente). Si desidera evitare di lasciare le linee più spesse di gesso, ma non si dovrebbe cercare di spazzolare il gesso, una volta che comincia a impostare. Lavare la vostra spazzola con acqua e sapone immediatamente dopo l'uso, altrimenti il pennello sarà inutilizzabile in futuro. Porre il pennello pulito piatto con le setole che si estende sopra il lato della tabella finché non è completamente asciutto.

5 lasciare la tela ad asciugare per almeno un'ora, di più se le temperature sono molto fredde o se è molto umido. Quando il gesso si è asciugata completamente, carteggiare la superficie con la carta vetrata grana 120. Pulire eventuali residui con un tovagliolo di carta.

6 applicare una seconda mano di gesso. Anche se non è necessario diluire questa applicazione di gesso con acqua, si può se lo si desidera. Applicare la seconda mano impiegando perpendicolare a grandi linee applicati alla direzione di prima mano.

7 sabbia la tela una volta di più dopo l'essiccazione per rimuovere eventuali residui. La tela dovrebbe essere liscia al tatto. Se non è liscia come si desidera, applicare un altro strato di gesso seguendo i passaggi precedenti. Il cappotto finale dovrebbe essere permesso di asciugare durante la notte.