Come preparare il vetro per vernice Spray
Artigiani e decoratori apprezzano numerose applicazioni di vernice spray. Se si sta creando un specchio elaborato stile vintage o semplicemente aggiornando un tavolino da caffè-piano in vetro, vernice spray consente di completare l'impresa in nessun tempo. Tuttavia, prima di applicare vernice spray per vetro si sarà necessario fare qualche preparazione della superficie. Anche se non è necessario, il tempo supplementare per innescare vetro garantirà la longevità per il progetto. Leggere le istruzioni fornite dal produttore della vernice di spruzzo per ulteriori consigli per il loro prodotto.
Istruzioni
1 carteggiare leggermente la superficie che sarà verniciatura a spruzzo con carta vetrata grana 220. Pulire eventuali tracce di polvere con un panno tack.
2 applicare qualche spirito bianco a uno straccio. Pulire il vetro con lo straccio per rimuovere eventuale sporco o grasso.
3 prime la superficie di vetro con primer smalto alchidico. Utilizzare un rullo di schiuma per una finitura con una consistenza morbida. Rotolare avanti e indietro diverse volte su vaschetta per distribuire il primer in modo uniforme sul coperchio del rullo. Tenere il coperchio del rullo piuttosto asciutta.
4 applicare un leggero strato di primer per la superficie di vetro, rotolamento in varie direzioni per un rivestimento sottile, anche di primer. Lasciare il primer ad asciugare almeno 24 ore prima della verniciatura a spruzzo.
articoli Correlati
- Come preparare il metallo per vernice
- Come preparare un casco per vernice
- Come preparare il vetro per sigillare un acquario
- Come fare un effetto di vernice spray con stampa dello schermo
- Come lo spazio dipinto con vernice Spray
- Il modo migliore per vernice Spray lettere di legno
- Come fare un lavoro di vernice Spray sulla mia scrivania Shine
- Come personalizzare Converse con la vernice Spray
- Come riempire i barattoli di vernice Spray