Etapcharterlease.com

Come preparare il Compost per funghi

Come preparare il Compost per funghi

I funghi sono una coltura che non è sempre facile da mantenere. Se si utilizza il compost per far crescere i funghi, deve mantenere il giusto equilibrio di sostanze nutritive per rendere i funghi crescere correttamente. C'è un tipo specifico di compost fatto solo per funghi. Questo composto è trovato alle serre locali, ma è più conveniente per crearlo da soli.

Istruzioni

1 usare la pala per mettere il sacchetto di concime in bidone del compost. Il letame può essere di qualsiasi tipo - mucca o cavallo. Posto il bidone in luce diretta del sole.

2 balla Mix 1/2 di fieno nel letame.

3 mescolare entrambi i pacchetti di azoto e gesso per il bidone del compost.

4 . lasciare il mix a decomporsi per tre settimane. Mantenere in una stanza dove in luce diretta del sole per mantenere il calore o una piccola stanza dove la temperatura può salire senza disturbare il resto della casa.

5 posizionare l'umidificatore più vicino il compost come possibile. Se possibile, mettere il vapore direttamente sul compost con un coperchio di plastica mantenendolo in. Accendere umidificatore ad alta. Questo pastorizza il compost.

6 utilizzare il termometro di carne per controllare la temperatura ogni ora fino a quando non raggiunge 71,1 gradi C.

7 Mix in spawn mushroom e coprire con telo di plastica. I funghi dovrebbero svilupparsi seguendo le istruzioni del pacchetto.