Etapcharterlease.com

Come preparare i pavimenti in calcestruzzo per pavimentazione laminata

Come preparare i pavimenti in calcestruzzo per pavimentazione laminata

L'aggiunta di legna pavimentazione laminata può aumentare il valore della vostra casa. Pavimenti in laminato sono facili da preoccuparsi per e soggiorno più puliti di altri materiali di pavimentazione, come tappeto. Per coloro che apprezzano l'aspetto del legno duro, ma non può permetterselo, pavimentazione laminata rende possibile avere ancora piani dall'aspetto elegante a un costo inferiore. Dopo aver determinato il tipo di pavimentazione laminata che si desidera utilizzare, il passo successivo sta preparando il sottofondo di calcestruzzo per l'installazione.

Istruzioni

• Controllare lo spazio intero pavimento in cemento per eventuali urti o cadute nella superficie. Posa del pavimento in laminato su una superficie irregolare causerà la nuova pavimentazione scricchiolano o diventare traballante.

• Posizionare il livello intorno alla stanza in aree pensate guardare irregolare. Il livello confermerà se c'è un urto, o mostrare un divario tra l'utensile e la pavimentazione se c'è un tuffo. Contrassegnare tali aree con il gesso in modo è possibile correggerli prima della posa fuori la pavimentazione laminata.

• Riempimento tuffi con riempitivo di calcestruzzo composto e liscia fuori con un galleggiante di spugna. Liscio fuori qualsiasi dossi della soletta di calcestruzzo con la smerigliatrice di superficie. Utilizzare il livello per assicurarsi che le alterazioni sono soddisfacenti.

• Lasciare che il cemento si asciughi completamente. Utilizzare un ventilatore industriale o asciugatrice per accelerare il tempo di asciugatura. Cemento umido causerà il laminato per pavimenti per assorbire l'umidità, che può gonfiarsi o falsare le tavole in laminato.

• Spazzare completamente la zona per rimuovere polvere e detriti. Questo assicurerà che il vostro laminato da sarà disteso.

• Rimuovere la modanatura di base dalle pareti per prepararsi all'installazione di pavimento laminato, utilizzando il back-end del martello o piede di porco. Stendere il materiale appropriato underlayment laminato attraverso la stanza e le cuciture con nastro adesivo. Il underlayment fornirà isolamento e ammortizzazione leggera alla vostra pavimentazione. Quando si acquista il tuo pavimento, assicuratevi di dire il rivenditore che si sta installando il laminato sopra calcestruzzo così possono suggerire il underlayment giusto per il vostro progetto.