Etapcharterlease.com

Come preparare i frutti di mare misti surgelati

Come preparare i frutti di mare misti surgelati

Maggior parte dei pacchetti di frutti di mare misti surgelati non è necessario essere cotto, ma può essere scongelato e mangiato crudo. La questione chiave, se cuocerli o mangiarli freddi, è che essi dovrebbero essere scongelati correttamente prima. Cucinare il pesce nei suoi risultati di stato congelato in una consistenza gommosa. Mettere il pesce congelato in un'insalata o in una salsa di maionese sarebbe acqua giù gli altri contenuti del piatto come scongelare e dare una struttura dura e grintosa.

Istruzioni

• Rimuovere la quantità di pesce che si desidera utilizzare dal sacchetto e restituire il resto nel congelatore. Non devi cucinare tutto il contenuto di una busta di frutti di mare congelati tutti in una volta. Tuttavia, può trovare difficile separare fuori solo la parte che si vuole, perché il contenuto potrebbe essersi formata un grumo. Con il sacchetto sigillato saldamente, oscillare vigorosamente per bash contro un muro. È necessario rompere il nodulo principale quindi abbastanza separa. Se questo non funziona, estrarre tutta la pasta e tagliare con un coltello seghettato come se affettare attraverso pane. Non lasciare che tutto il contenuto scongelare e ricongelare poi il resto.

• Cercare di spezzare così tanto del grumo di frutti di mare, come si può, da accoltellamento a esso con un coltello o una forchetta o peeling via segmenti. Quanto più piccoli sono i grumi di frutti di mare, il più veloce il mix sarà disgelo.

• Scongelare il mix di pesce in una ciotola coperta in frigo. Lasciare almeno una notte. Quando si arriva a usarlo, troverete che il pesce si trova in una pozza d'acqua. Suggerimento il contenuto della ciotola in un colino o setaccio prima di aggiungerlo alla vostra ricetta. Se non potete aspettare che a lungo per scongelare i frutti di mare, chiuderlo ermeticamente in un sacchetto di plastica e poi si siede in una grande ciotola di acqua fredda. Non utilizzare acqua calda o eseguirlo sotto l'acqua corrente. Se lo fai, non manterrà la sua forma, ma più probabilmente parzialmente disintegrerà con il ghiaccio. Si può scongelare nel microonde su un'impostazione di sbrinamento. Tuttavia, non scongelare tutto il modo attraverso, ma portarlo dal microonde quando diventa flessibile. Lasciarlo stare seduti in una ciotola coperta su un piano di lavoro come preparare e cucinare gli altri ingredienti.