Etapcharterlease.com

Come prendersi cura di una piccola magnolia gemma

Come prendersi cura di una piccola magnolia gemma

Piccolo gioiello è una varietà nana di Southern magnolia (Magnolia grandiflora "Gioiellino") che cresce da 30 a 35 piedi di altezza e 8 a 10 piedi di larghezza. Il modulo eretto, ma compatto della pianta dandole l'aspetto di un arbusto multistemmed invece di un albero. Piccolo gioiello produce 5 - 6 pollici fiori bianchi che fioriscono durante la primavera e l'estate. La pianta a crescita lenta produce una crescita densa ed è comunemente usata come un monitor o una copertura naturale nel paesaggio. Coltivare la magnolia piccolo gioiello all'aperto nelle zone a US Dipartimento di robustezza da 7 a 9.

Istruzioni

1 pianta magnolia piccolo gioiello in terreno ben drenante con pieno sole ad ombra parziale. Dopo Mix uguale quantità di compost, terriccio di qualità e muschio di torba e riempimento del foro di piantatura con la miscela.

2 acqua l'impianto subito dopo l'impianto. In seguito, fornire la pianta 1 pollice dell'acqua ogni settimana, a meno che non completati da precipitazioni. Utilizzare un tubo soaker o sistema di irrigazione che fornisce una quantità costante e controllata dell'acqua alla base della pianta, al contrario di un tubo da giardino che bagna anche il fogliame goccia a goccia.

3 alimentazione l'albero di magnolia piccolo gioiello un ben bilanciato 20-20-20 concime ogni primavera per i primi tre anni. Seguire le indicazioni dell'etichetta per i tassi di applicazione secondo il diametro del tronco. Granuli di concime sul terreno alla base dell'albero, direttamente sopra la zona di radice, di diffondere e irrigare profondamente per rilasciare sostanze nutrienti nel terreno. Smettere di concimare l'albero dopo tre anni, dal momento che dovrebbe diventare stabilito.

4 ispezionare il piccolo gioiello magnolia foglie, radici e corteccia per malattie quali macchie fogliari, verticillium appassisce e le ulcere. Provocati da parassiti e malattie fungine, macchie fogliari appaiono come verde a macchie gialle sul macchie sulla superficie fogliare. Sono sintomi di verticillium appassisce avvizzimento rami e foglie, di curling mentre circolare abrasioni sulla corteccia indicano sintomi di cancro batterico malattie. Applicare un fungicida registrato o insetticida per trattare macchie fogliari, potare le parti infette della pianta e mantenere buone pratiche culturale per trattare le malattie.

5 potare l'albero quando si ferma la fioritura, preferibilmente in autunno. Utilizzare forbici taglienti, sterilizzati per tagliare rami danneggiati, malati e ribelle dall'albero. Anche tagliare i rami selezionati dall'interno dell'albero per migliorare la circolazione dell'aria. Ritagli di raccogliere e smaltire.