Etapcharterlease.com

Come prendersi cura di un chihuahua di 3-giorno-vecchio

Come prendersi cura di un chihuahua di 3-giorno-vecchio

La migliore cura per un cucciolo di Chihuahua appena nato è fornita da sua madre. Se la madre non può o non si prenderà cura del cucciolo, il proprietario sarà necessario simulare condizioni naturali per quanto possibile. Se cura neonato assume un impegno di tempo e risorse, si può aiutare anche un Chihuahua di tre-giorno-vecchio sopravvivere senza attenzione di sua madre.

Istruzioni

• Mantenere la temperatura nello spazio abitativo di Chihuahua. "La temperatura nella casella parto e zona circostante deve essere mantenuta a 4.754 gradi Cor la prima settimana," secondo il "cane del proprietario casa veterinaria Handbook". Utilizzare una piastra elettrica coperto, una lampada di calore o una bottiglia di acqua calda ed evitare correnti d'aria.

• Preparare la bottiglia secondo le indicazioni sulla confezione formula cucciolo. Il cucciolo di Chihuahua ha bisogno di mangiare sei a otto volte al giorno. Il "cane veterinaria libretto" ammonisce, "Sempre nutrire formula a temperatura ambiente". Spazio le poppate più uniformemente possibile.

• Avvolgere il cucciolo in un piccolo asciugamano o una coperta per proteggere la sua temperatura e l'ambiente da sversamenti accidentali e sputare fuori. Tenere il cucciolo in posizione verticale, sostenere il collo e il petto. Inclinare la bottiglia ad un angolo di 45 gradi fino a quando il cucciolo perde interesse o la quantità consigliata è consumata.

• Burp il cucciolo di Chihuahua tamponando le spalle mentre si riposa sopra la spalla. Sostenere la testa e il collo con la mano libera.

• Inumidire un batuffolo di cotone con acqua tiepida. Stimolare i riflessi del cucciolo di pacche o strofinando delicatamente la pertinente il groppone finché urina e defeca.