Etapcharterlease.com

Come prendersi cura di un Bonsai di prugne dolci

Come prendersi cura di un Bonsai di prugne dolci


Il bonsai di prugne dolci viene fornito con molti nomi, tra cui la prugna dolce cinese, finto olivello spinoso e il Sageretia. Questo tenero, Asian nativo è un bonsai di umidità-amorevole che prospera in zone calde, ben ventilate. Essa produce ricco fogliame verde, spesso denso, che richiede periodiche potature per forma e per una crescita sana. Un coltivatore vigoroso, il bonsai di prugne dolci guarisce rapidamente da tagli di potatura quando completato in modo tempestivo.

Istruzioni

• Pot i vostri bonsai di prugne dolci in un contenitore di terriccio ben drenante. Scegliere un contenitore con una profondità che è circa la stessa dimensione come il tronco dell'albero con una larghezza che è, almeno, due terzi l'altezza dell'albero.

• Creare un ambiente di suolo argilloso, acqua di ritenzione per il bonsai di prugne dolci. Mescolare 1 parte di sabbia e muschio di sfagno pura 1-parte con 2 parti sostanza-ricco suolo o Akadama di impregnazione. Incorporare i materiali accuratamente per creare un ambiente equilibrato. Ciascuno dei fori di drenaggio del contenitore con rete metallica fine linea e riempire il contenitore di un terzo della strada con la miscela di suolo.

• Rimuovere il tuo prugne dolci dal suo contenitore e delicatamente rimuovere alcuni del terreno in eccesso dal sistema della radice. Ispezionare accuratamente le radici e troncare qualsiasi radici morti, appassite o danneggiate con forbici taglienti, sterile.

• Posizionare la prugna dolce al centro del vostro contenitore preparato e il resto del tragitto con il suolo. Irrigare il bonsai di prugne dolci appena in vaso con acqua tiepida fino a sfociare dai fori di drenaggio. Aggiungere terreno supplementare nel contenitore, se necessario.

• Mantenere il vostro bonsai di prugne dolci in una posizione, calda e umida. Selezionare una posizione che fornisce luce brillante, indiretto durante il giorno. Assicurarsi di selezionare una posizione ben ventilata per ridurre il rischio di malattie, come l'oidio. Evitare luoghi freddi, spifferi come questo bonsai è molto tenero al freddo e appassiranno rapidamente dall'esposizione.

• Mantenere un ambiente di suolo umido, ma non saturo, per i vostri bonsai di prugne dolci. Controllare i livelli di umidità del suolo ogni giorni, se non più volte durante il giorno. Quando il terriccio comincia a perdere umidità, acqua vostri bonsai di prugne dolci. Irrigare il bonsai profondamente, come avete fatto durante il processo di impregnazione. Non permettere mai il terreno del bonsai di prugne dolci ad asciugare.

• Concimare Questo bonsai di prugna con forza crescente due volte al mese durante il periodo della crescita, dall'inizio della primavera attraverso presto caduta. Cambiare il programma di alimentazione per applicazioni mensili durante i mesi autunnali e invernali. Nutrire questo bonsai di prugne dolci con un concime equilibrato, lento rilascio e applicare secondo le istruzioni del pacchetto per evitare fertilizzanti.

• Potare Questo bonsai prugna durante l'inizio della primavera e periodicamente durante la stagione di crescita per mantenere la salute e la forma. Rimuovere eventuali rami morti, danneggiati o malati e steli all'inizio della primavera. Usare le cesoie taglienti, sterile per fare i tagli. Trim indietro con forza crescente rami e steli durante tutto il periodo di crescita e sottili all'interno rami e steli periodicamente per aumentare aria e luce in tutto l'albero.