Etapcharterlease.com

Come prendersi cura di neonato Yorkie cuccioli

Come prendersi cura di neonato Yorkie cuccioli

Il female Yorkshire terrier ha appena consegnato una cucciolata di cuccioli indifesi, piccoli e si può essere se stessi chiedendo, "Ora che cosa?" Se mai avete sollevato Yorkie cuccioli di se si sente impreparato, ci sono alcuni consigli che possono aiutare a trasformare quei piccoli neonati in cuccioli sani, attivi.

Istruzioni

• Consentire la mamma a fare il suo lavoro. Secondo il sito di Yorkie Info Center, la mamma è unico custode dei cuccioli per loro prime 3-4 settimane di vita. Fornire mamma con lenzuola fresche, cibo e acqua, insieme a integratori alimentari, se consigliato dal veterinario.

• Clip unghie il yorkie cuccioli se sono lunghi. I cuccioli possono graffiare la pelle della mamma quando sta tentando di raggiungere il capezzolo, causando irritazione e la possibile infezione. Poiché le unghie Yorkie sono nere, è Impossibile vedere la vena dell'unghia; Pertanto, utilizzare cane unghie clippers per tagliare solo la punta. Tagliare le unghie troppo breve può causare dolore e sanguinamento.

• Cercare segni di denutrizione e ipoglicemia nei cuccioli Yorkie. Se un cucciolo è molto più sottile rispetto ai suoi compagni di cucciolata, esso non può essere sempre abbastanza tempo di capezzolo. Rimuovi gli altri cuccioli in un'area separata mentre il cucciolo sottoalimentato tenta di mangiare---facendo così contribuirà a fornire adeguata assistenza infermieristica tempo. Cuccioli con ipoglicemia spesso inciampano, sono deboli e potrebbero svenire. Se sospettate che il vostro cucciolo soffre di glicemia bassa, contattare immediatamente il vostro veterinario.

• Somministrare i farmaci sverminazione per il vostro cucciolo di Yorkie in circa 3 settimane di età, se approvato dal veterinario. La maggior parte cuccioli sono nati con i parassiti intestinali, che sono passati sopra dalla madre. Se non trattata, il worm può causare una varietà di problemi tra cui diarrea e perdita di peso. Il veterinario può prescrivere farmaci sverminazione per dare, basato sui pesi dei cuccioli. Vermifughi sono generalmente disponibili da banco presso negozi di animali, pure.

• Toccare il vostro Yorkie cuccioli piedi, orecchie, viso e bocca spesso. Come razza, Yorkies richiedono generalmente cura ordinaria, che coinvolge queste aree in genere delicate commoventi. Toccare il vostro cucciolo in questo modo ora esso aiuterà a familiarizzare con manipolati, prevenire l'ansia e protestando quando governando come un adulto.