Etapcharterlease.com

Come prendersi cura di neonato Chihuahuas

Come prendersi cura di neonato Chihuahuas


Allevamento a mano una cucciolata di Chihuahua appena nata è un lavoro impegnativo di assumere, anche se può anche essere estremamente gratificante. Cuccioli di Chihuahua dovrebbero essere tenuti con la loro madre fino a raggiungere otto settimane di età; howeve, se questo è impossibile perché la madre è deceduto o è in grado di produrre abbastanza latte per i cuccioli, si dovrebbe quindi prendere il ruolo di badante. Mentre sei premurosa per neonato Chihuahuas, si dovrebbero impedire bambini piccoli da entrare in contatto con loro, come i cuccioli saranno estremamente fragili e possono essere danneggiati facilmente, secondo l'American Kennel Club.

Istruzioni

• Tenere il neonato Chihuahua cuccioli caldo mettendoli in un cestino o scatola che ha sponde alte per impedire loro di fuggire. Linea la casella con coperte per tenere i cuccioli isolati. Avvolgere una bottiglia di acqua calda in un asciugamano e questo posto all'interno della scatola per aiutare i cuccioli a mantenere una temperatura corpo caldo. Evitare di maneggiare i cuccioli a meno che non è necessario, come a volte di alimentazione. Iniziare a gestire i cuccioli più a tre settimane di età per fornire loro socializzazione come loro sensi cominciano a sviluppare.

• Acquistare una formula di latte cucciolo specializzati dal vostro veterinario locale e chiedere informazioni su come rendere il particolare marchio di formula e quanto per nutrire ogni cucciolo. Compongono la formula di latte a casa e portare il Chihuahua cuccioli piccole quantità utilizzando una siringa ogni tre ore, otto volte al giorno per cominciare. Guarda lo stomaco di ogni Chihuahua come si alimentano. Una volta che lo stomaco è diventato forma rotondo, arrestarsi il cucciolo. Iniziare a miscelare la formula di latte con cibo per cuccioli secchi per creare la consistenza della pappa a quattro settimane di età e svezzare gradualmente i cuccioli fuori il complessivamente formula di latte per il momento che sono tra le sette-otto settimane.

• Dopo ogni feed, stimolano le ghiandole di urinaria e anale di cuccioli immergendo un panno per lavare in acqua tiepida e l'esecuzione di questo delicatamente sopra le due zone. Fate questo per replicare l'azione della lingua della madre, come i cuccioli di Chihuahua sarà in grado di trasmettere rifiuti proprio fino a quando sono tre o quattro settimane. Pulire i cuccioli dopo che sono trascorsi rifiuti per evitare il rischio di infezione.

• Prendere il Chihuahua cuccioli per vedere il vostro veterinario locale se mostrano segni di malattia, quali diarrea, mancanza di appetito, costante pianto, vomito ripetuto, mancanza di aumento di peso, tosse, difficoltà respiratorie, gli occhi rossi o impossibilità di trasferire i rifiuti.