Etapcharterlease.com

Come prendersi cura di lavanda francese

Come prendersi cura di lavanda francese


Lavanda francese (Lavandula stoechas) è un arbusto perenne che prospera nei climi mediterranei. In condizioni ottimali, lavanda francese sarà sbocciano tra tarda primavera e fine estate e di solito producono fiori rosa e viola vividi. Grazie alla sua cura bassa manutenzione e alta tolleranza ai parassiti, lavanda francese è un arbusto popolare per giardini domestici nei climi temperati. Implementando un paio giardinaggio tecniche, come la corretta irrigazione, ottimizzazione della luce e potatura, si può facilmente cura per tua lavanda francese.

Istruzioni

• Spostare la lavanda francese in un punto del vostro giardino che ottiene la maggior quantità di luce solare. In genere le parti occidentale e meridionale del vostro giardino riceveranno la maggior quantità di sole, se non ostruito da alberi e altre strutture. Se il vostro arbusto non è fiorente, può essere perché ha bisogno di più luce solare. Se avete una francese lavanda pianta da interni, quindi assicuratevi che è inserire il piatto nella finestra occidentale o sud della vostra casa per luce solare ottima.

• L'acqua il vostro francese lavanda una volta alla settimana durante i mesi estivi, ma assicurarsi che il terreno è perdere e ben drenato. Prima innaffiate il vostro arbusto, sentire il suolo intorno ad esso. Se è completamente asciutto al tatto, quindi sai che ha bisogno di acqua. Se è umido, quindi si può aspettare un altro giorno all'acqua. Se dopo si l'acqua, c'è acqua sulla superficie del suolo, sovra-acquarellato. Tenete a mente che il terreno dovrebbe essere bagnati ma non fangosi al tatto.

• Potare il vostro arbusto di lavanda dopo il periodo di fioritura è finita. Il modo migliore per farlo è quello di tagliare di 1/3 del gambo verde fogliame con le cesoie di potatura o giardinaggio. Non tagliare via tutto il fogliame verde, tuttavia. Se non c'è almeno un po ancora verde sulla arbusto prima la prima gelata, l'arbusto molto probabilmente non sopravviverà l'inverno.

• Non concimare la lavanda francese con fertilizzante standard. Se si determina che si desidera fecondare, o il terreno intorno il vostro arbusto, assicurarsi di utilizzare un fertilizzante organico. Le sostanze chimiche in concime regolari potrebbero danneggiare o uccidere la lavanda.