Etapcharterlease.com

Come prendersi cura di Chinese Evergreen Aglaonema Vittata

Come prendersi cura di Chinese Evergreen Aglaonema Vittata

La 21 specie Aglaonema Aglaonema vittata, sono comunemente noti come sempreverdi cinese. Sono piante da fogliame non legnose dai boschi ombrosi di sud-est asiatico caldi e umidi. Nella maggior parte degli Stati Uniti, crescono come piante d'appartamento e sono favoriti per loro esigenze di luce basse. La domanda per loro è così grande che c'è un intero settore dedicato alla produzione di loro per il commercio. Per propagare il proprio vittata Aglaonema, pianta una divisione di taglio o radice di staminali in primavera. Se si dà il evergreen cinese la giusta cura, non dovrete far crescere una nuova pianta per lungo tempo.

Istruzioni

1 posizionare il sempreverde cinese dove la temperatura diurna varia da 18,3 a 26,7 gradi Celsius. Mantenere la temperatura di notte tra 60 e 65 gradi Fahrenheit.

2 crescere Aglaonema vittata a luce indiretta o filtrata al chiuso. Nel gelo aree libere, piantarlo all'esterno, all'ombra.

3 sollevare la pianta dove l'aria è umida, ad esempio il bagno o una camera con un umidificatore. Mantenere una finestra aperta o eseguire una ventola sul basso per prevenire malattie fungine.

4 irrigare Chinese evergreen dopo permettendo quindi asciugare la superficie del suolo. Utilizzare acqua distillata. Se si utilizza l'acqua del rubinetto, lasciate riposare in un recipiente aperto per pochi minuti per il cloro di evaporare.

5 nutrire la pianta un fertilizzante liquido 20-20-20 ogni tre settimane durante la stagione di crescita. Seguono le tariffe di applicazione elencate sull'etichetta del marchio selezionato.