Etapcharterlease.com

Come potare una volant rosa azalea

Come potare una volant rosa azalea

Volant rosa azalee appartengono al gruppo delle azalee ibride di Rutherford. Questo arbusto sempreverde produce metà primavera 2-pollici di larghezza, viola-rosa fiori. Volant rosa azalee crescono alti 4-6 piedi e 5 piedi di larghezza. Come tutte le azalee, essi prosperano in ombra parziale e bisogno di un terreno umido, acidulo. Potare azalee volant rosa per rimuovere il legno morto, controllare la dimensione o rinnovare impianti vecchi, mal tenuti. Azalee rispondono bene alla potatura pesante, ma mantenere il terreno umido subito dopo la potatura per evitare le scosse.

Istruzioni

1 tagliare tutti i rami malati o morti a un ramo laterale sano con le vostre cesoie di potatura. Rimuovere gli arti che crescono verticalmente o che sfregano contro altre arti, come pure le membra che sembrava affollata. Fare luce potatura, noto come assottigliamento, ogni anno, per mantenere sane le azalee arruffate rosa. È il momento migliore per azalee sottile dopo primavera fioritura, anche se si dovrebbe rimuovere il legno morto e malato in qualsiasi momento dell'anno.

2 potare indietro tutti i rami 6 a 12 pollici per mantenere forma dell'azalea arruffato rosa o di mantenerla come una siepe. Questo metodo di potatura è noto come intestazione perché rimuove legno da ogni ramo. Il momento migliore per dirigere un'azalea è all'inizio della primavera, secondo l'Università di Clemson. Voi sarete sacrificare fiori di quest'anno, ma promuovere più prolifico di fioritura nella primavera successiva.

3 prune invaso azalee rosa tagliando tutti i gambi da 6 a 12 pollici da terra all'inizio della primavera. Questa voce severa può sembrare drastica, ma intende promuovere nuovo sviluppo tozzo di mezza estate. Come nuovo sviluppo emerge, potare i suggerimenti per promuovere la ramificazione. Tagliare qualsiasi canne emergenti dai vecchi gambi torna a terra.