Etapcharterlease.com

Come potare una vite di caprifoglio

Come potare una vite di caprifoglio


Vite di caprifoglio è popolare tra molti giardinieri, perché è facile da coltivare. Queste viti vigorose salire facilmente e possono anche completamente coprire il lato di una casa se stanno crescendo in un ambiente che è adatto per loro. Caprifoglio viti hanno un bellissimo fiore che attira farfalle e colibrì. Viti di caprifoglio sono conosciuti per sorpassare un giardino se non potate regolarmente. Le viti devono essere potate mentre sono dormienti per ottenere i migliori risultati. Impari come potare una vite di caprifoglio per continuare a farla crescere correttamente.

Istruzioni

• Esaminare il modo stanno crescendo le vigne di caprifoglio. Se stanno crescendo intorno altre piante nel vostro giardino, essi possono effettivamente strangolare queste piante se non tagliare. Quando la potatura vigneti del caprifoglio, si consiglia di potare aggressivamente per mantenere i vitigni crescono correttamente nel giardino senza interferire con altre piante.

• Tagliare una grande parte dei vitigni caprifoglio per controllare la crescita. Il modo migliore per controllare un vitigno di caprifoglio in giardino è quello di potare al punto che si desidera essere. Tagliare di nuovo la vite ad approssimativamente 2 piedi sopra la terra sarebbe una quantità ragionevole di potare. Il vitigno di caprifoglio regrow rapidamente dopo il suo periodo di dormienza.

• Acqua vite caprifoglio potate bene dopo la potatura.

• Posizionare una generosa quantità di pacciame intorno alla base della pianta per proteggerlo durante il resto del suo periodo di dormienza.

• Pizzicare le punte di una nuova crescita della vite caprifoglio quando comincia a crescere la prossima stagione. Questo intende promuovere un modello di crescita più folta e compatta invece la vite cresce in lungo e in largo e interferire con altre piante.