Etapcharterlease.com

Come potare una rosa di banche di Lady

Come potare una rosa di banche di Lady

La rosa di signora Banks è una varietà vigorosa che cresce in una forma di vite. La pianta è originaria della Cina ed è una delle varietà di rose più resistenti alle malattie, secondo l'Università di stato del Mississippi. Il fiore sboccia è di colore giallo pallido, e i gambi non sopportare eventuali spine. A causa del tasso di crescita rapida di rose signora Banks, potatura regolare è necessaria per impedire che il paesaggio di sorpasso.

Istruzioni

1 attendere che le banche di Lady Rosa fermate fioriscono in tarda primavera all'inizio dell'estate prima potatura esso.

2 esaminare i gambi della rosa, che sono chiamati canne e cercano una qualsiasi che è giallo o marrone che indica che essi sono morti. Potare fuori queste canne più vicino il terreno il più possibile usando troncarami.

3 individuare le canne più alte e più grossa, che si trovano in genere verso il centro della pianta. Potare queste canne fuori come vicino possibile al suolo con i troncarami per consentire più luce al centro della rosa.

4 tirarsi indietro e cercare eventuali canne che sono a strapiombo passerelle o che sono avvolti intorno a strutture indesiderabili quali grondaie del tetto. Ridurre queste canne all'altezza desiderata utilizzando pruners della mano, o tagliarli fuori alla base della pianta utilizzando troncarami.

5 esaminare il colore delle canne rimanenti e cercare quelli che sono di un colore più opaco di verde. Potare tutte queste canne indietro all'altezza desiderata utilizzando pruners della mano, rendendo il taglio appena sotto un insieme dei fogli.