Etapcharterlease.com

Come potare una poinsettia

Come potare una poinsettia

Stelle di Natale sono associate solitamente con il Natale, come questo è il tempo che sono più disponibili, acquistati e regalati. Tuttavia, stelle di Natale può essere mantenuti per tutto l'anno, se adeguatamente presi cura di, eliminando così la necessità di acquistare uno nuovo durante il periodo natalizio. Una stella di Natale la potatura è relativamente facile. Tuttavia, prendersi cura di stelle di Natale e il loro mantenimento durante tutto l'anno può rivelarsi per essere un po' difficile per coloro che non hanno un pollice verde.

Istruzioni

1 prestare attenzione alla tua stella di Natale. C'è un modo infallibile per sapere quando è il momento di potare la pianta. Le foglie del fiore del poinsettia sono chiamate brattee. Quando questa porzione di colore rosa o rossa della poinsettia comincia a perdere colore, saprete che è il momento giusto per potare. La potatura consiste di rimuovere queste parti della poinsettia. Anche se è meglio usare forbici a mano, non sono necessari per la potatura.

2 snip off le brattee della poinsettia o a mano o con la mano potatura cesoie. Assicuratevi di che lasciare abbastanza di loro così la stella di Natale è alto non meno di 8 pollici. Potatura eccessiva può danneggiare l'impianto e non potrebbe aumentare per la prossima stagione. Quando potare la stella di Natale, assicurarsi che ogni tiro ha almeno tre o quattro verde lascia sinistro su di esso. Fare attenzione a non rimuovere tutte le brattee e foglie.

3 applicare un fertilizzante organico per la stella di Natale dopo potiate esso. Questo dovrebbe essere usato in tutta la stagione autunnale. Una volta si nota la nuova crescita sulla vostra stella di Natale, il trapianto di una grande pentola e clip disattivare i suggerimenti di eventuali nuovi germogli che hanno iniziato a crescere. Mantenere la vostra stella di Natale tagliato fino agli inizi di ottobre, quando è possibile spostare la stella di Natale in una zona scura per ottenerlo pronto per la stagione di fioritura di Natale.