Etapcharterlease.com

Come potare un pino nero giapponese

Come potare un pino nero giapponese

Un pino nero giapponese può essere utilizzato come un bonsai o albero ornamentale in un giardino o per decorare una facciata anteriore. Potando un pino nero giapponese, che è un albero piramidale, dipende dalla vostra dimensione desiderata e la forma per l'albero. Quando potare ogni cespuglio o un albero, si dovrebbe indossare per proteggere gli occhi, insieme con i guanti da giardinaggio.

Istruzioni

1 rimuovere eventuali rami secchi o allentati durante l'inverno. Passare strumenti quando cambia la dimensione del ramo. Ricordate che quanto più si rimuove, più stress si mette sulla pianta.

2 rimuovere qualsiasi Stub sul carrello principale durante la primavera con un Troncarami a due mani. È compito è quello di rimuovere eventuali residui rimanenti dei rami che Potato durante l'inverno.

3 il tuo lavoro intorno all'albero, le aree di sviluppo pesante di taglio e rimozione di aghi e candele in quei punti. A questo punto, iniziare a pensare la forma dell'albero che si desidera. Utilizzare un paio di cesoie a mano per tagliare rami e rametti.

4 tirare gli aghi e le candele che sembrano essere sciolto il loro ramo, come si continua a muoversi intorno all'albero. Rimuovere le candele e gli aghi più lunghi e più anziani. Questo farà la stanza per aghi giovani, robusti. Anche rimuovere tutti i coni di pino dato che mangiano le importanti sostanze nutritive. Scopo di questo passaggio e il passaggio 3 è quello di dettare la crescita in tutto l'albero.