Etapcharterlease.com

Come potare tasso inglese

Come potare tasso inglese


Il tasso inglese è una conifera sempreverde che cresce fino a 25 piedi se sinistra potati. Originaria dell'Europa, il tasso inglese è piantato per scopi ornamentali in gran parte degli Stati Uniti. Tasso può essere utilizzato come un arte topiaria, lasciato senza rifilatura di crescere di altezza dell'albero, o piantato densamente per formare una siepe. Tasso inglese ha un tronco spesso, bruno-rossastro, bacche rosse e foglie verde scuro. Anche se mantiene una forma attraente se lasciata per crescere naturalmente, tasso inglese ha l'abitudine di crescita resistenti che risponde bene alla potatura.

Istruzioni

• Selezionare la stagione corretta per la potatura. Tasso inglese, come la maggior parte delle conifere con abitudini diramazione casuale, risponde meglio alla potatura all'inizio della stagione primaverile. Limitare la potatura tardi nella stagione per tagli molto leggeri. In questo modo le ferite da potatura da coprire rapidamente da nuovo tessuto.

• Iniziare a potatura esaminandone l'albero per tutto il legno che potrebbe essere morti o malati. Destinazione per queste sezioni per la rimozione prima.

• Indossare guanti protettivi e occhiali di sicurezza. Rimuovere i piccoli rami e germogli con cesoie o troncarami.

• Disinfettare strumenti con alcool tra i tagli e soprattutto tra gli alberi, per evitare la diffusione di malattie potenzialmente dannose o funghi.

• Potare rami più grandi di 1 pollice di diametro con una sega di potatura, utilizzando la tecnica di taglio al tre. Fare un taglio a metà strada attraverso la parte inferiore del ramo, circa 6 pollici di distanza dalla base. Fare un altro taglio dall'alto, alcuni pollici passato il primo taglio. Togliere il ramo e tagliare lo stub ad angolo moderato, appena sopra la superficie della corteccia. Questa tecnica permette di rami da rimuovere senza danneggiare il tessuto circostante.

• Non lasciare il collare di ramo intatto dopo i tagli di potatura, per garantire la corretta guarigione. Il collare del ramo è la parte rialzata della corteccia intorno alla base del ramo, dove si unisce il tronco.

• Evitare di utilizzare qualsiasi tipo di ferita rivestimento sui tagli di potatura. Hanno scarso effetto sulla chiusura della ferita o guarigione. Lasciare che l'albero guarire dalle sue ferite naturalmente.

• "Potare" i leader più a mantenere un forte tronco centrale. Se il leader è danneggiato, uno dei rami più alti della stecca in posizione verticale per formare un nuovo leader. Lasciare la posta in gioco, nastro, o filo in posto per una sola stagione e rimuovere rami laterali sotto il nuovo leader.