Etapcharterlease.com

Come potare Mahonia Japonica

Come potare Mahonia Japonica

Mahonia japonica è un arbusto sempreverde, di medie dimensioni che ha foglie simili a quelle di un cespuglio di agrifoglio. La pianta produce grappoli di fiori di piccolo fiore giallo in all'inizio dell'inverno che durano fino a primavera. Dopo la caduta dei fiori, grappoli di forma luce blu o nero bacche che durano fino all'inverno successivo. Potare la pianta di Mahonia japonica in un punto tra la caduta delle bacche e lo sviluppo del fiore sboccia.

Istruzioni

1 individuare eventuali rami secchi sul cespuglio Mahonia che appaiono foglie marrone, rotti o mancanti. Potare questi arti fuori come vicino alla base della pianta come possibile usando le cesoie di potatura.

2 individuare qualsiasi spara alto, verticale emergenti dalla cima del bush Mahonia che è molto più i rami circostanti. Tagliare questi germogli usando le cesoie di potatura fino a quando non sono alla stessa altezza come gli altri rami.

3 accovacciati e guardare alla base della pianta per vedere se manca di foglie, che si chiama legginess. Se la pianta è nuda vicino al suolo, potare i rami di tre o quattro dal centro della pianta vicino al suolo per promuovere nuovo sviluppo.

4 potare fuori qualsiasi germogli laterali supplementari per modellare la pianta nell'aspetto desiderato. Inoltre, rimuovere le estremità di tutti i rami che sono appeso sopra in altre piante o il blocco di passerelle.