Etapcharterlease.com

Come potare le Orchidee cymbidium

Come potare le Orchidee cymbidium

Cymbidium è una specie di pianta di grande fioritura dell'orchidea, considerato il più freddo hardy di orchidee comuni. Orchidee Cymbidium sono terrestri e possono essere coltivate all'aperto in molti climi temperati. Come tutte le orchidee, requisiti di potatura per cymbidiums sono abbastanza minimale, come le piante sono sempreverdi. La potatura adeguata è tanto circa che cosa non fai tanto quanto ciò che è utile alla pianta.

Istruzioni

1 deadhead qualsiasi fioritura tutto esaurita picchi dopo cominciano ad appassire e look trasandato. Recidere lo stelo alla base tra le foglie e scartarla.

2 tagliare le radici morte che sono sporgenti dalla parte superiore della pentola. Identificare le radici morte da loro falsità, tonalità di grigio o marrone ed essiccato, consistenza morbida. Astenersi dal taglio in qualsiasi radici bianche, trattandosi di tessuto sano in tensione.

3 ispezionare il fogliame della pianta per morti, male scoloriti o foglie malate. Snip off il problema lascia giù alla corona della pianta appena sopra pseudobulbo leggermente gonfio che emerge forma il terreno. Foglie di morti o malati spesso rilascerà dalla pianta quando viene toccato leggermente, e questo è un metodo accettabile se sono sciolti, ma non tirare o strappare le foglie, come questo può danneggiare la pianta.