Come potare le Orchidee cymbidium
Cymbidium è una specie di pianta di grande fioritura dell'orchidea, considerato il più freddo hardy di orchidee comuni. Orchidee Cymbidium sono terrestri e possono essere coltivate all'aperto in molti climi temperati. Come tutte le orchidee, requisiti di potatura per cymbidiums sono abbastanza minimale, come le piante sono sempreverdi. La potatura adeguata è tanto circa che cosa non fai tanto quanto ciò che è utile alla pianta.
Istruzioni
1 deadhead qualsiasi fioritura tutto esaurita picchi dopo cominciano ad appassire e look trasandato. Recidere lo stelo alla base tra le foglie e scartarla.
2 tagliare le radici morte che sono sporgenti dalla parte superiore della pentola. Identificare le radici morte da loro falsità, tonalità di grigio o marrone ed essiccato, consistenza morbida. Astenersi dal taglio in qualsiasi radici bianche, trattandosi di tessuto sano in tensione.
3 ispezionare il fogliame della pianta per morti, male scoloriti o foglie malate. Snip off il problema lascia giù alla corona della pianta appena sopra pseudobulbo leggermente gonfio che emerge forma il terreno. Foglie di morti o malati spesso rilascerà dalla pianta quando viene toccato leggermente, e questo è un metodo accettabile se sono sciolti, ma non tirare o strappare le foglie, come questo può danneggiare la pianta.
articoli Correlati
- Come potare le orchidee dendrobium
- Come spesso fioriscono orchidee Dendrobium?
- Come potare una vite di caprifoglio
- Come potare gli astri salvia e altre piante di fioritura
- Come potare un albero di Olmo cinese
- Come potare o tagliare le piante di lavanda
- Come crescere & potare le orchidee phalaenopsis
- Come potare Vanda
- Come potare un nuziale spirea